Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due nuov


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2012 9:16 am    Oggetto: Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due nuov   

Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due nuovi show

La tv americana ha diffuso le prime clip delle due nuove serie che andranno in onda nella prossima stagione.

Leggi l'articolo.
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2012 9:16 am    Oggetto: Re: Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due   

(in riferimento a B&B)

No.
Semplicemente no.
Non accetto che vengano riciclati i nomi degli originali per questa storpiatura oscena.
Potrei ancora sorvolare sulla presenza di Lagna Lang...
... ma Vincent "hulkizzato" no. No. No. No. No. No. No.

Sad

Depression.......
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2012 10:19 am    Oggetto: Re: Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due   

(SeanMacMalcom) ha scritto:
(in riferimento a B&B)

No.
Semplicemente no.
Non accetto che vengano riciclati i nomi degli originali per questa storpiatura oscena.
Potrei ancora sorvolare sulla presenza di Lagna Lang...
... ma Vincent "hulkizzato" no. No. No. No. No. No. No.

Sad

Depression.......

Shocked Shocked
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2012 11:34 am    Oggetto: Re: Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due   

Jirel ha scritto:
Shocked Shocked


Me grande fan della serie originale. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

P.S. ho visto ora il video (prima c'era?! non l'avevo notato)... terribile. E quello dovrebbe essere Vincent?!

Questo è Vincent:


Sic...
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2012 12:02 pm    Oggetto: Re: Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due   

SeanMacMalcom ha scritto:
Jirel ha scritto:
Shocked Shocked


Me grande fan della serie originale. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

P.S. ho visto ora il video (prima c'era?! non l'avevo notato)... terribile. E quello dovrebbe essere Vincent?!


Non c'era, ma in realtà ci doveva essere, ho sistemato il baco e riaggiornato la notizia. Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2012 13:02 pm    Oggetto: Re: Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due   

SeanMacMalcom ha scritto:
Jirel ha scritto:
Shocked Shocked


Me grande fan della serie originale. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

P.S. ho visto ora il video (prima c'era?! non l'avevo notato)... terribile. E quello dovrebbe essere Vincent?!

Questo è Vincent:


Sic...


e pure io...
sono compleamente d'accordo con te
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2012 13:58 pm    Oggetto:   

non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma ho un mezzo sospetto che il nuovo Vincent sia una specie di licantropo piuttosto che un hulk
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2012 15:54 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
non vorrei gettare benzina sul fuoco, ma ho un mezzo sospetto che il nuovo Vincent sia una specie di licantropo piuttosto che un hulk


Sì. Dalla clippina sembra così.
Però se va ad arrabbiatura, allora è "hulkizzato".
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
SeanMacMalcom
«Elfo»
Messaggi: 221
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 21 Mag 2012 15:54 pm    Oggetto: Re: Arrow e Beauty and the Beast, la CW presenta i suoi due   

Jirel ha scritto:
e pure io...
sono compleamente d'accordo con te


Ahhh... Very Happy
"To dream the impossible dream/To fight the unbeatable foe/To bear with unbearable sorrow/To run where the brave dare not go/To right the unrightable wrong/To love pure and chaste from afar/To try when your arms are too weary/To reach the…"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum