Vasher Doom, il mio progetto!


Autore Messaggio
marnivan
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio 02 Feb 2012 22:35 pm    Oggetto: Vasher Doom, il mio progetto!   

Salve a tutti, il mio nome è Daniel e vorrei presentare a tutti gli utenti di fantasymagazine il mio progetto, Vasher Doom.

Si tratta in pratica di una serie di romanzi di genere fantasy/fantascientifico che sto scrivendo a puntate sul mio blog personale.
L'indirizzo del blog lo potete trovare nella mia firma.

L'opera è sotto licenza "Creative Commons - Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0".
Potete quindi leggerla, diffonderla e anche creare opere derivate (ad esempio una serie a fumetti) in maniera del tutto libera.

Al momento ho scritto soltanto i primi 3 capitoli del primo libro, "Manhart". Ogni settimana rilascerò in rete un capitolo (un po' come si fa in Giappone con i manga), perciò se vi piace e avete intenzione di seguire la mia storia, ma anche se avete dei suggerimenti o volete semplicemente esprimere un parere, fatemi una visita. Sul sito sono disponibili anche i Pdf dei singoli capitoli da scaricare tramite link diretto.
Grazie a tutti coloro che mi leggeranno!

Nota: Ho letto il regolamento del forum, e ho notato che i topic pubblicitari sono vietati. Spero dunque che questa mia discussione non venga interpretata come tale. Il mio desiderio è infatti solo quello di condividere con tutti voi la mia opera, convinto del fatto che molti amanti del fantasy la possano trovare interessante.


Ultima modifica di marnivan il Dom 26 Feb 2012 20:33 pm, modificato 3 volte in totale
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2012 2:13 am    Oggetto:   

Nonostante sia licenza common, è comunque fare "pubblicità", anche se non si ha un guadagno. Domandare a qualcuno dei mod prima di postare sarebbe stato il modo d'agire più corretto.
marnivan
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2012 23:43 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Nonostante sia licenza common, è comunque fare "pubblicità", anche se non si ha un guadagno. Domandare a qualcuno dei mod prima di postare sarebbe stato il modo d'agire più corretto.

Chiedo venia, ero convinto di non essere in errore. Se è necessario qualche provvedimento (modif o cancellare il post) fate pure, non era mia intenzione arrecar danno al forum.


Ultima modifica di marnivan il Dom 26 Feb 2012 20:33 pm, modificato 1 volta in totale
marnivan
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Dom 26 Feb 2012 20:31 pm    Oggetto:   

Aggiunti i capitoli 4 e 5. Domani arriverà il sesto! Smile
marnivan
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer 07 Mar 2012 0:18 am    Oggetto:   

Sesto e settimo capitolo pubblicati Smile
DragonSkin_2.0
«Hobbit»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Dom 25 Mar 2012 14:22 pm    Oggetto:   

Non vedo l'ora di leggerli!!
marnivan
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Gio 29 Mar 2012 18:50 pm    Oggetto:   

Grazie, e io non vedo l'ora di sentire cosa ne pensi Wink
Capitoli 8 e 9 pubblicati!
marnivan
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Lun 04 Giu 2012 17:27 pm    Oggetto:   

Pubblicati i capitoli 10-11-12.
Prima di pubblicare il 13esimo, ho intenzione di correggere tutti i capitoli scritti fino ad ora e di riunificarli in un unico file.
Sul blog ho gia pubblicato il primo capitolo riveduto e corretto. In breve tempo arriveranno anche tutti gli altri.
Se qualche lettore vuole dare qualche suggerimento o esprimere un opionione, sarò ben lieto di leggerla Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum