Ora sto leggendo... (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 429, 430, 431 ... 500, 501, 502  Successivo
Autore Messaggio
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 10 Giu 2012 12:14 pm    Oggetto:   

Passare no, ma ci sono dei momenti in cui ci si prende una piccola pausa. Forse si tratta solamente di avere uno stacco per trovare gli stimoli giusti per riprendere a fare qualcosa che piace.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2012 8:22 am    Oggetto:   

Finito I Guerrieri dei ghiacci... certo che se prendo Martin gliene canto quattro
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Lu Kang
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2012 9:33 am    Oggetto:   

Ho terminato di leggere "I Fuochi di Valyria". Undici libri in due mesi e mezzo.

Ora non so che cosa fare.

Crying or Very sad
Non avrai altro Lu Kang all'infuori dei forum di Writers Magazine, Nero Cafè, Fantasy Magazine e Buddhismo Italia.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2012 10:40 am    Oggetto:   

Lu Kang ha scritto:
Ho terminato di leggere "I Fuochi di Valyria". Undici libri in due mesi e mezzo.

Ora non so che cosa fare.

Crying or Very sad


prega i sette o gli antichi dei che ciccio martin si dia una smossa Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2012 12:23 pm    Oggetto:   

Muses di Francesco Falconi
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2012 12:37 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Muses di Francesco Falconi

Com'e'? Sono curiosa!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2012 12:56 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
M.T. ha scritto:
Muses di Francesco Falconi

Com'e'? Sono curiosa!


Ho iniziato a leggerlo ieri sera dopo aver terminato Il Conciliatore di Sanderson love (a breve la recensione Smile ) e sono appena alle prime cento pagine, però ti posso dire che finora è ben scritto e il personaggio di Alice è caratterizzato a dovere Smile .
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 1:41 am    Oggetto:   

Finito di leggere Notte buia niente stelle di King (anche se ha poco o niente di fantastico lo cito comunque... Laughing Abbastanza bello comunque, 4 racconti di qualità altalenante ma che si aggira tra il discreto e il molto buono!)...

Sto leggendo ora "A me le guardie!". Di terry pratchett.
Scopro ora con questo libro il folle e ironico mondo di Mondodisco.
Ma quanto è carino e divertente!
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
faitmer
«Nano»
Messaggi: 159
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 10:04 am    Oggetto:   

Semplicemente felice di luca lorenzoni.
Non c'entra assolutamente nulla fantasy o fantascienza... però è un libro che mi sento di consigliare a chiunque voglia migliorare la propria vita!
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 11:08 am    Oggetto:   

Finito di leggere il bellissmo Presagi di tempesta di Jordan/Sanderson, ora vado avanti con Le torri di mezzanotte!
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 12:38 pm    Oggetto:   

L'uomo dei cerchi azzurri di Fred Vargas
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
antimodes
«Hobbit»
Messaggi: 33
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 13:25 pm    Oggetto:   

dopo la presentazione a milano anche io sto leggendo muses...moooolto interessante.
"Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa."

www.liuzzosfactory.com
Emilbianchi
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 18:03 pm    Oggetto:   

Io sto leggendo i libri di Robin Hobb. Adesso ho comprato su Yatego "I rinnegati della foresta"- è molto appassionante. Mi impressiona l'immaginazione di Robin Hobb!!!!
Lu Kang
«Hobbit»
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 12:24 pm    Oggetto:   

Dopo l'overdose di Martin mi prendo una pausa. Ora leggo i racconti della "365 Fine del Mondo" della Delos.

Poi mi darò a un poliziesco (sì, lo so, non c'entra nulla il fantasy, ma è uscito da poco il sesto volume di una "saga" che avevo iniziato l'anno scorso. Che faccio, mollo?).

Quindi mi rigetterò sul Fantasy.

A presto!
Non avrai altro Lu Kang all'infuori dei forum di Writers Magazine, Nero Cafè, Fantasy Magazine e Buddhismo Italia.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Dom 17 Giu 2012 1:29 am    Oggetto:   

Finito Le torri di mezzanotte(sarà dura aspettare l'uscita dell'ultimo libro) inizio Nuova primavera sempre di Jordan
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 429, 430, 431 ... 500, 501, 502  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum