Pinocchio di Guillermo del Toro, nuovi concept art


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 12:05 pm    Oggetto: Pinocchio di Guillermo del Toro, nuovi concept art   

Pinocchio di Guillermo del Toro, nuovi concept art

Alcune immagini sul prossimo film del co-produttore de Lo Hobbit ispirato alla favola di Carlo Collodi.

Leggi l'articolo.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 12:05 pm    Oggetto: Re: Pinocchio di Guillermo del Toro, nuovi concept art   

Del Toro per quello che ho visto finora ha realizzato dei buoni film. Star lavorando su un classico come Pinocchio allo stesso tempo affascina e fa provare timore; la speranza è che non succeda come l'Alice di Tim Burton.
Per quanto riguarda l'altro progetto, La Bella e La Bestia, non riesco a figurarmi Emma Watson nei panni della protagonista.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 12:37 pm    Oggetto: Re: Pinocchio di Guillermo del Toro, nuovi concept art   

(M.T.) ha scritto:

Per quanto riguarda l'altro progetto, La Bella e La Bestia, non riesco a figurarmi Emma Watson nei panni della protagonista.


In effetti non è abbastanza bestia Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 12:59 pm    Oggetto:   

Già Laughing
antimodes
«Hobbit»
Messaggi: 33
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 13 Giu 2012 13:23 pm    Oggetto:   

io credo che burton si rifarà con pinocchio, dopo la delusione di alice. d'altronde, la sfida con del toro potrebbe essere interessante
"Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa."

www.liuzzosfactory.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum