Matusalemme come Noé e Mosé


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 20 Giu 2012 10:34 am    Oggetto: Matusalemme come Noé e Mosé   

Matusalemme come Noé e Mosé

Salgono a tre i progetti d'ispirazione biblica. Hollywood pronta per nuovi kolossal. Emma Watson salirà sull'arca di Noè diretta da Darren Aronofsky e dopo il Mosè di Ridley Scott arriverà il Matusalemme di James Watkins.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 20 Giu 2012 10:34 am    Oggetto: Re: Matusalemme come Noé e Mosé   

Mamma mia... speriamo che a holliwood non esagerino con la loro "interpretazione" della bibbia...



Vista la solita tendenza ad esagerare non vorrei che Matusalemme e Noè diventassero dei super eroi in calzamaglia o simili.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 20 Giu 2012 11:23 am    Oggetto: Re: Matusalemme come Noé e Mosé   

(DiVega) ha scritto:
Vista la solita tendenza ad esagerare non vorrei che Matusalemme e Noè diventassero dei super eroi in calzamaglia o simili.


Preferiresti supereroi nudi? Laughing
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 20 Giu 2012 13:24 pm    Oggetto:   

Ma così la vostra storica dell'antichità preferita o quasi può divertirsi a vedere quante cavolate dicono o mettono in scena!
Non vedo l'ora!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Emilbianchi
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 21 Giu 2012 9:23 am    Oggetto:   

Temo che facciano ancora un film esagerato, pieno di messaggi religiosi e politici, tipo "la Passione di Cristo"....sarà ancora un tipico film yankee!
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 21 Giu 2012 11:57 am    Oggetto:   

Se hollywood maltratta la religione cristiana (e non solo quella, trattandosi di antico testamento) come hanno fatto con quella greca mi sa che vedremo veramente il papa lanciare fulmini dalle mani stile palpatine Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum