George R.R. Martin da King Kong alle scimmie


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2012 11:02 am    Oggetto: George R.R. Martin da King Kong alle scimmie   

George R.R. Martin da King Kong alle scimmie

The Winds of Winter, il "figlio di Kong", non è l'unico progetto su cui sta lavorando lo scrittore dopo la pubblicazione lo scorso anno di A Dance With Dragons. Progetti che lui scherzosamente definisce scimmie.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2012 11:02 am    Oggetto: Re: George R.R. Martin da King Kong alle scimmie   

Oramai mi sono perso con tutte queste opere di Martin!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Laeryn
«Nano»
Messaggi: 108
MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2012 17:00 pm    Oggetto:   

E' già passato un anno da Dance...
Non voglio scrivere il solito commento da appassionato di Martin che gli mette fretta, però spero proprio che in questi mesi non abbia oziato. XD

Tra l'altro, mi piacerebbe che finisse anche perché, libero dai suoi scimmioni, potrebbe dedicarsi anche ad altri lavori. Alcuni suoi racconti sono delle vere perle, per cui sarebbe bello vederlo tornare alla fantascienza, magari con qualche saga un po' più breve, una trilogia o qualcosa del genere.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 02 Lug 2012 21:01 pm    Oggetto:   

Sperare che martin si sbrighi a finire un libro serve solo a farsi salire la pressione... Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum