Night ItaCon 2012: un weekend tutto dedicato al fantasy


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 03 Ott 2012 17:31 pm    Oggetto: Night ItaCon 2012: un weekend tutto dedicato al fantasy   

Night ItaCon 2012: un weekend tutto dedicato al fantasy

Dal 31 Agosto al 2 Settembre a Bologna si è tenuta la Night ItaCon, una convention tutta italiana dedicata al mondo dei film e delle serie TV fantasy, che ha permesso a oltre 200 fan di incontrare i loro beniamini.

Leggi l'articolo.
(Vicky Rouge)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 03 Ott 2012 17:31 pm    Oggetto: Re: Night ItaCon 2012: un weekend tutto dedicato al fantasy   

Anche io ho partecipato alla NightCon di Bologna. E' stata un'esperienza meravigliosa. Ci hanno accolto tutti con grande professionalità e cortesia, una festa continua nei tre giorni di convention. Sono stata ad altre convention italiane e all'estero ma è solo qui che sono davvero entrata in contatto con i protagonisti dei film. Ad altre parti neanche il mio nome mi han fatto scrivere sull'autografo da me pagato a CARO PREZZO. Invece i ragazzi della Fantasy Events hanno accontentato tutte le mie richieste. Davvero un grazie a tutti specialmente a Carmine, una scoperta nello staff più unica che rara.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum