Arnold Schwarzenegger sarà di nuovo Conan il Barbaro


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 1:52 am    Oggetto: Arnold Schwarzenegger sarà di nuovo Conan il Barbaro   

Arnold Schwarzenegger sarà di nuovo Conan il Barbaro

Non è un pesce d'aprile fuori stagione. L'ex governatore della California riprenderà i panni del guerriero che per primo gli aprì le porte di Hollywood.

Leggi l'articolo.
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 1:52 am    Oggetto: Re: Arnold Schwarzenegger sarà di nuovo Conan il Barbaro   

Sperando che non faccia la fine di Stallone quando ha ripreso i panni di Rocky...certo che la dichiarazione di Malmberg "E' la storia di quel mitico vichingo del nord che è stato re, guerriero, soldato e mercenario, oltre che a letto con più donne di chiunque altro, e che ora si sta avvicinando alla fine della sua vita" non lascia presagire molto di buono...Vichingo non è sinonimo di barbaro e il personaggio di Howard viene dipinto come un Rocco Siffredi più muscoloso...Questo progetto mi convince poco.
(DarkKnight )
Ospite

MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 11:10 am    Oggetto: Re: Arnold Schwarzenegger sarà di nuovo Conan il Barbaro   

Peccato che la soundtrack non sarà più di Basil Poledouris (scomparso nel 2006). Speriamo in un altro compositore vecchia scuola e non nell'onnipresente Hans "suoni lunghi e insipidi" Zimmer...
Manex
Apprendista Stregone
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 11:29 am    Oggetto:   

Se penso che questa news era un pesce d'aprile.
Dopo hanno prodotto The Expendables e ora questo Conan.
http://www.fantasymagazine.it/notizie/10114/gli-eroi-muoiono-l-acciaio-resta/
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 14:25 pm    Oggetto:   

Profezia o gufata Razz ?
DM1
Arsore di ponti
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 15:25 pm    Oggetto:   

Speravo fosse un pesce d'aprile, Arnold ha la sua età, sicuramente non ha più il fisico necessario a fare Conan..
Tharkun
Hobbit
Messaggi: 23
Località: Provincia di Bologna.
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 15:27 pm    Oggetto:   

Caro il mio Swarzy.... Cool
ce la farai a recitare (s)gonfio di steroidi come sei?

....Agh Burzum-Ishi Krimpatul.(J.R.R.Tolkien)

Fuer Grissa Ost Drauka. (T. Goodkind)

....La Morte Si Sconta Vivendo. (G. Ungaretti)
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 16:23 pm    Oggetto:   

Spot the differences




Premesso che mi fido della traduzione di Chiara, devo dire che Malmberg ha capito tutto del "Vichingo" Conan.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
un muspeling
apprendista incendiario
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 17:46 pm    Oggetto:   

In realtà c'è stato un piccolo problema alla fonte della notizia,
non trattasi di un ennesimo Conan per il governator,
ma del primo COHEN!

http://fc07.deviantart.net/fs71/i/2011/326/d/1/cohen_the_barbarian_by_strige-d4gxynm.jpg


Ultima modifica di un muspeling il Mar 30 Ott 2012 17:47 pm, modificato 1 volta in totale
kelis
Hobbit
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 17:47 pm    Oggetto:   

A me i remake non sono mai piaciuti
Tharkun
Hobbit
Messaggi: 23
Località: Provincia di Bologna.
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 18:17 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Spot the differences




Premesso che mi fido della traduzione di Chiara, devo dire che Malmberg ha capito tutto del "Vichingo" Conan.


Fai prima a trovare le similitudini! Sorridi
Preso da Skreenweek.it
"Saranno Fredrik Malmberg e Chris Morgan a produrre la pellicola:

[...] Questo film riprende Conan da dove Arnold è ora nella sua vita, e saremo in grado di utilizzare il fatto che egli è invecchiato in questa storia. Mi piace così tanto il franchise Conan che non lo avremmo mai toccato se non fossimo arrivati a qualcosa di degno. Pensiamo che questo sia un degno successore del film originale.“

Schwarzenegger ha aggiunto:

“Ho sempre amato il personaggio di Conan e sono onorato che mi sia stato chiesto di riprenderlo ancora una volta. Non vedo l’ora di lavorare con la Universal e con il team di Fredrik Malmberg e Chris Morgan per sviluppare il prossimo episodio di questa epica storia.”
Comunque è molto meglio il caro e vecchio Arnold di quel ceffo inguardabile di Momoa!
....Agh Burzum-Ishi Krimpatul.(J.R.R.Tolkien)

Fuer Grissa Ost Drauka. (T. Goodkind)

....La Morte Si Sconta Vivendo. (G. Ungaretti)
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 18:43 pm    Oggetto:   

Tharkun ha scritto:
Melian ha scritto:
Spot the differences...

Fai prima a trovare le similitudini! Sorridi

Concordo Laughing

Tharkun ha scritto:
Comunque è molto meglio il caro e vecchio Arnold di quel ceffo inguardabile di Momoa!

e concordo.
Non ho visto, intenzionalmente, il remake con Momoa per me Conan rimane il buon Arnold che anche con la panzettona continua a rimanermi simpatico.

Certo poi poi 'sti due M&M dovranno confrontarsi con Milius e qualcosa di "degno" forse potrebbe non essere sufficiente.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 11:28 am    Oggetto:   

Concordo con Mel. Io invece ho avuto la sfortuna di vederlo, il nuovo Conan. Davvero inguardabile.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Ven 02 Nov 2012 1:28 am    Oggetto:   

Certo che potevano evitare al buon vecchio Scharzy una fine del genere: in fondo con i suoi film ha fatto "crescere" (assieme ad Harrison Ford e Stallone) diverse generazioni. Quelle nuove invece si devono accontentare di Pattinson Laughing Crying or Very sad
busto
Hobbit
Messaggi: 97
MessaggioInviato: Sab 03 Nov 2012 20:14 pm    Oggetto:   

Milius aveva preparato una sceneggiatura con un Conan già re e "maturo" alle prese con suo figlio Conn (si parlava all'epoca di Vin Diesel).
Non se ne fece nulla...Milius ormai Hollywood non lo vuole manco sentire parlare...cmq questo nuovo progetto, a parte le parole da brividi del futuro sceneggiatore, mi da qualche speranza.
NOn mi pare giusto che le nuove generazioni debbano pensare che Conan sia quella specie di guazzabuglio con Momoa che fa finta di essere cattivo.
Ovvio che io avrei messo Milius alla regia pagando anche con il sangue...però consiglierei ai produttori di non provare per nulla a fare una colonna sonora: si prende quella di Basil e la si utilizza, sarebbe evocativo, lui non c'è più purtroppo, la sua musica resterà per sempre!
Per Crom...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum