Lo Hobbit Vs P.E.T.A.: l'annosa questione cinema-animali


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 5:19 am    Oggetto: Lo Hobbit Vs P.E.T.A.: l'annosa questione cinema-animali   

Lo Hobbit Vs P.E.T.A.: l'annosa questione cinema-animali

Alle accuse degli animalisti Sir Peter Jackson risponde personalmente in modo accorato ma risoluto.

Leggi l'articolo.
capitanklutz
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 5:19 am    Oggetto: Re: Lo Hobbit Vs P.E.T.A.: l'annosa questione cinema-animali   

12 galline, 3 cavalli, 6 capre, 6 pecore ? Un cavallo zoppicare ?
Fatto fermo, che chi fa del male ad un qualsiasi animale, volutamente, è un idiota, mi sorge spontanea una domanda :
ma dove vivono questi del PETA ?
Hanno mai visitato una macelleria industriale ? Già me li vedo, tutti contenti d'aver messo in ginocchio l'orribile Peter col suo Hobbitt, andare a festeggiare in un qualsiasi ristorante e lì, giù d'animali, che se sono a fettine ed in un piatto, improvvisamente perdono tutti i diritti.
Mondo del piffero : se penso al bilancio che può avere un organizzazione come la PETA ed a l'uso che ne fa, mi viene il latte alle ginoccha.
Come si dice : " sparare ad una mosca con fucile .... "
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 10:54 am    Oggetto:   

lasciamo stare va...Più passa il tempo più mi convinco che questi tizi siano fuori dal mondo. E poi diciamocelo, se a fine ripresa avessero deciso di farsi un brodo di pollo con le tredici galline, mica sarebbe stato chissà che dramma.....
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 25 Nov 2012 11:32 am    Oggetto: Re: Lo Hobbit Vs P.E.T.A.: l'annosa questione cinema-animali   

Citazione:
Ammettere un errore di queste proporzioni, da parte degli attivisti della P.E.T.A., sarebbe una debacle inaccettabile e un boomerang mediatico che farebbe crollare la loro credibilità


Ah perché hanno ancora una credibilità? Mr. Green
Parlate con le associazioni ambientaliste serie cosa pensano di quel che combina la PETA (nomen omen?) abboccando sempre a qualunque cosa che manco Fox Mulder... Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum