Dark Rock Chronicles


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2012 10:08 am    Oggetto:   

Citazione:
ho sempre pensato che il rock con le sue leggende e i suoi miti si potesse sposare benissimo con il fantasy...! Secondo me promette davvero bene...Chissaà che non dia vita ad un nuovo filone letterario...(rock-fantasy ?)


fantasy e musica rock? L'anno prossimo Gargoyle pubblicherà The Armageddon Rag di George R.R. Martin, libro della prima metà degli anni '80 che ha quasi stroncato la sua carriera.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2012 11:18 am    Oggetto:   

Ben gli sta a Martin! Twisted Evil

Per quel che mi riguarda, non ho mai avuto intenzione di fondere i due elementi per creare o portare alla ribalta il genere, anche perché non credo lo sia (un genere).
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 30 Nov 2012 18:43 pm    Oggetto:   

Grarda, promesso: non appena avrò modo di prenderlo e leggerlo (spero a breve...) ti faccio sapere il mio parere... Cool !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 01 Dic 2012 9:43 am    Oggetto:   

thanks, dude! Wink
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2012 10:55 am    Oggetto:   

Libro divorato in meno di 24 ore, complice un viaggio in treno -grande amico dei lettori- ed un sabato sera tranquillo e sedentario.
Una gran bella impressione iniziale non delusa, conclusa con quel piccolo vuoto che ti rimane dopo aver terminato un libro al quale ti sei appassionato.
Il ritmo narrativo rapido e ben ritmato, la simpatica caratterizzazione dei personaggi e quel tocco di fantasy giustapposto, fanno di DRC una lettura gradevole.
Ma quello che lo diversifica dal normale racconto fantastico, è la colonna sonora. Perchè sì, mentre lo leggevo, mi è capitato di avvertire un climax sonoro, che ha avuto il suo culmine nella semifinale.

Apprezzatissime le citazioni, anche sottoitese (il gruppo di ragazzi in cerca del tesoro che potrebbe salvare il loro quartiere da uno speculatore edilizio).

Mi congratulo pubblicamente con Marco, e lo ringrazio, per l'avventura vissuta coi DRC.

Smile
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2012 15:59 pm    Oggetto:   

Grazie a te! Very Happy Embarassed

Koorogi ha scritto:
Apprezzatissime le citazioni, anche sottoitese (il gruppo di ragazzi in cerca del tesoro che potrebbe salvare il loro quartiere da uno speculatore edilizio).

Quella parte mi ha ricordato quella citazione dei Pokemon a Stand by Me. Forse proprio tu capirai a cosa mi riferisco Smile
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2012 20:12 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:

Quella parte mi ha ricordato quella citazione dei Pokemon a Stand by Me. Forse proprio tu capirai a cosa mi riferisco Smile


HAHA! E' vero! Che amarezza che mi lasciò quel film in gioventù Confused
Però sì, gran similitudine Wink
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2012 21:55 pm    Oggetto:   

È uno dei miei film preferiti Embarassed
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Koorogi
«Ninja of Konoha» Ninja of Konoha
Messaggi: 2452
Località: Nello Spazio tra gli Spazi
MessaggioInviato: Lun 03 Dic 2012 22:44 pm    Oggetto:   

Hehe, ops Embarassed
Più che altro è la conclusione che mi lasciava un po' così Sad

/OT
"Dio ci ha donato la memoria, così possiamo avere le rose anche a dicembre" - J. M. Barrie -
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 10 Gen 2013 15:06 pm    Oggetto:   

Apro una parentesi spammosa.

Su THE iNCIPIT ho pubblicato uno spin-off su DRC. Si presenta come una storia interattiva, potete votare e decidere come proseguire. Si può anche commentare e condividere.

Qui:
http://www.theincipit.com/2013/01/il-torneo-dei-rock-guerrieri-o-il-ritrovamento-del-drago-marcoguadalupi/
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum