Joe Abercrombie: ci sono i diritti italiani


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Autore Messaggio
Gormenghast
«Elfo»
Messaggi: 251
MessaggioInviato: Sab 04 Ago 2012 10:26 am    Oggetto: Joe Abercrombie: ci sono i diritti italiani   

Mi e' arrivata notizia che i diritti italiani per Joe Abercrombie sono stati comprati, insieme a quelli per Mark Charan Newton (che pure e' interessante anche se non ho ancora letto niente personalmente).

Non sono coinvolto in nessun modo, cosa che mi fa un poco temere per la qualita' della traduzione Wink

Si tratta di Gargoyle Edizioni.
Shadowthrone… uh… my worthy Lord of Shadow… is thinking. Yes! Thinking furiously! Such is the vastness of his genius that he can outwit even himself!
Deadhouse Gates

Even the gods must wait spellbound.
Crack'd Pot Trail
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Sab 04 Ago 2012 14:34 pm    Oggetto: Re: Joe Abercrombie: ci sono i diritti italiani   

Gormenghast ha scritto:
Mi e' arrivata notizia che i diritti italiani per Joe Abercrombie sono stati comprati, insieme a quelli per Mark Charan Newton (che pure e' interessante anche se non ho ancora letto niente personalmente).

Non sono coinvolto in nessun modo, cosa che mi fa un poco temere per la qualita' della traduzione Wink

Si tratta di Gargoyle Edizioni.


Hai letto questo articolo di qualche giorno fa?
http://www.fantasymagazine.it/notizie/17297/the-heroes/

E' prevista per settembre l'uscita di The Heroes, Gargoyle Edizioni.
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Lun 06 Ago 2012 8:38 am    Oggetto:   

Bradipescamente l'Italia avanza...
Un sorriso, Andrea
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 06 Ago 2012 10:32 am    Oggetto: Re: Joe Abercrombie: ci sono i diritti italiani   

DM1 ha scritto:
Gormenghast ha scritto:
Mi e' arrivata notizia che i diritti italiani per Joe Abercrombie sono stati comprati, insieme a quelli per Mark Charan Newton (che pure e' interessante anche se non ho ancora letto niente personalmente).

Non sono coinvolto in nessun modo, cosa che mi fa un poco temere per la qualita' della traduzione Wink

Si tratta di Gargoyle Edizioni.


Hai letto questo articolo di qualche giorno fa?
http://www.fantasymagazine.it/notizie/17297/the-heroes/

E' prevista per settembre l'uscita di The Heroes, Gargoyle Edizioni.


Grazie, qualcuno che legge le gnuz! Razz
(searching for)
xkander
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Chateau Bon
MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 9:55 am    Oggetto:   

Secondo questa notizia, Gargoyle dovrebbe l'anno prossimo iniziare a pulbblicare la trilogia The First Law Very Happy
http://truefantasyitaly.blogspot.it/2012/09/gargoyle-books-nellabisso-profondo-di.html

Speriamo che la traduzione sia all'altezza...
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 12:25 pm    Oggetto:   

Noto che proprio di leggere i nostri articoli non passa per la capa eh...

http://www.fantasymagazine.it/notizie/17297/heroes-in-arrivo/
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 12:59 pm    Oggetto: Re: Joe Abercrombie: ci sono i diritti italiani   

CDuMbledore ha scritto:
Grazie, qualcuno che legge le gnuz! Razz[/color]

Le leggo tutte, se riguardano libri. Facendolo presto, la mattina, in ufficio, spesso non posso commentare, perché dall'estero non si può inserire il primo commento sotto la notizia, di modo che la voce appaia nel forum. Poi, durante il giorno, non ho più tempo. Di solito do un'occhiata al forum e se vedo qualcosa dei giorni precedenti e ho ancora qualcosa da dire, commento.

Continuate così: FM è sempre nel mio cuore, in un modo o nell'altro. Smile
Un sorriso, Andrea
xkander
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Chateau Bon
MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 19:02 pm    Oggetto:   

Ok per The Heroes, ma da quella gnuz non si evince che anche tutta la trilogia The First Law (forse) sarà pubblicata... meglio una info in più che una in meno! Smile
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 29 Set 2012 23:02 pm    Oggetto:   

xkander ha scritto:
Ok per The Heroes, ma da quella gnuz non si evince che anche tutta la trilogia The First Law (forse) sarà pubblicata... meglio una info in più che una in meno! Smile


Quale parte della frase
"Il libro è autoconclusivo e riferibile alla trilogia The First Law, di cui fanno parte The Blade Itself (2006), Before They Are Hanged (2007), Last Argument of Kings (2008): un military fantasy che offre una prospettiva piuttosto singolare della guerra, di cui è prevista la pubblicazione nel 2013."

risulta criptica o poco chiara? Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Dom 30 Set 2012 9:40 am    Oggetto:   

Ciao a tutti, è in arrivo un aggiornamento su Abercrombie (appena mi arriva il materiale ufficiale), comunque il libro uscirà a fine ottobre, salvo cambiamenti. Very Happy
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
xkander
«Hobbit»
Messaggi: 23
Località: Chateau Bon
MessaggioInviato: Lun 01 Ott 2012 18:15 pm    Oggetto:   

Citazione:
Il libro è autoconclusivo e riferibile alla trilogia The First Law, di cui fanno parte The Blade Itself (2006), Before They Are Hanged (2007), Last Argument of Kings (2008)


Non c'è nulla di criptico, ma da come la leggo io questa news, sembrava che solo un romanzo, The Heroes (che non fa parte della trilogia) verrà pubblicato, mentre sulla trilogia vera e propria non si dice nulla.
Comunque la cosa importante è che finalmente Abercrombie sbarca in Italia!
Ario
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 20:56 pm    Oggetto:   

Scrivo qui per evitare un nuovo topic... Finito The Heroes, proprio bello, un paio di personaggi mi mancheranno...
Ed adesso tocca aspettare la trilogia... Forza Gargoyle (a cui sono comunque per Sopravvissuti, Il principe dei fulmini ed ovviamente Abercrombie)!!!

Ario
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2013 15:23 pm    Oggetto:   

Finito, anzi divorato The Heroes.

Che dire, assolutamente stupendo, mi sono piaciute le descrizioni, la cura dei particolari ma sopratutto la caratterizzazione di ogniuno dei tantissimi personaggi, devo anche ammettere che alcuni di loro mi hanno colpito come non mi succedeva da tanto tempo. In particolare ho adorato Bremer dan Gorst e sopratutto Whirrun of Bligh.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2013 16:47 pm    Oggetto:   

Anche io l'ho finito da alcuni giorni. E' decisamente un buon libro, molto belli i personaggi soprattutto Bremer con i suoi pensieri Laughing e Curden. Non vedo l'ora che arrivi anche la trilogia.
ziopippi
«Hobbit»
Messaggi: 24
MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2013 19:29 pm    Oggetto:   

sto leggendo con gran piacere The Heroes, ma mi è venuto un dubbio... siccome questo libro è stato pubblicato DOPO la trilogia originaria, non è che contiene spoiler su avvenimenti o personaggi? si può continuare a leggere tranquillamente?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum