Oscar 2013, le nomination


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 11 Gen 2013 15:22 pm    Oggetto: Oscar 2013, le nomination   

Oscar 2013, le nomination

L'elenco dei nominati agli Academy Awards. Lincoln e Life of Pi assi pigliatutto. Nessun film fantastico o di animazione nella decina del miglior film.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 11 Gen 2013 15:23 pm    Oggetto: Re: Oscar 2013, le nomination   

Onestamente quest'anno la lista dei candidati all'Oscar mi sembra abbastanza "sciapa". Del resto la scorsa stagione cinematografica non è che abbia particolarmente brillato.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
mr.Woland.theRussian
«Nazgul»
Messaggi: 446
Località: Walking into eternity along Sandymount strand
MessaggioInviato: Ven 11 Gen 2013 17:44 pm    Oggetto: Re: Oscar 2013, le nomination   

Sciapa è sciapa, ma il mio voto va a Vita di Pi, sottovalutato all'estero, non ha beneficiato di una buona promozione: sentire ripetutamente annunciare la risiblie definizione del Times che lo paragona al Cameronesco Avatar(nota testamentaria di eccezionale ignoranza), con la jingle stereofonica 'Paradi(z)e' dei Coldplay in sottofondo, deve aver contribuito all'apatia generale verso questo titolo. Ottima l'interpretazione del diciassettenne protagonista.
"Io sono uno SCRITTORE MISTICO" (M. Bulgakov)

Lettera al Governo, 28 marzo 1930
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum