Game of Thrones stagione tre: trailer, sceneggiatori e regis


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2013 21:11 pm    Oggetto: Game of Thrones stagione tre: trailer, sceneggiatori e regis   

Game of Thrones stagione tre: trailer, sceneggiatori e registi

HBO prepara il ritorno nei Sette Regni di George R.R. Martin.

Leggi l'articolo.
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2013 21:11 pm    Oggetto: Re: Game of Thrones stagione tre: trailer, sceneggiatori e r   

belle le parole di Martin sul Fantasy..ma questo mini trailer è una cag... orribile Smile
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 17 Gen 2013 11:03 am    Oggetto:   

Si il trailer fà un pò schifo però l'attesa per la terza stagione sale Very Happy
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Gio 17 Gen 2013 11:55 am    Oggetto: Re: Game of Thrones stagione tre: trailer, sceneggiatori e r   

(Bran) ha scritto:
belle le parole di Martin sul Fantasy..ma questo mini trailer è una cag... orribile Smile

Sono un po' una BEEEP anche le parole di Martin: mai che quando dice queste cose sottolinei come un tempo fosse un integralista della fantascienza, uno di quelli che dicevano che il Fantasy era robaccia.

Di fronte al tintinnio delle monete la maggior parte preferisce rimangiarsi tutto, mettersi una maschera da faccia tosta e allungare la mano: "Me li date altri soldini ora che ho detto perché leggiamo Fantasy?"

Oltre tutto, se proprio devo essere sincero, personalmente leggo Fantasy (e Fantascienza, perché a me piacciono entrambi i generi, molto, da sempre) da una vita e nemmeno per un istante ho pensato di farlo per le ragioni che dice lui. Belle parole senza senso, dal mio punto di vista.
Inutile, quest'uomo s'è guadagnato nel tempo la mia disistima. Scusate.
Un sorriso, Andrea
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum