Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 25 Gen 2013 9:11 am Oggetto: J.J. Abrams dirigerà Star Wars Episodio 7? |
|
|
J.J. Abrams dirigerà Star Wars Episodio 7?
Bufala in agguato? I soliti rumors stavolta indicano con insistenza il regista e produttore di Lost e Star Trek come prosecutore dell'universo creato da George Lucas. A volerlo sarebbe stata Kathleen Kennedy in persona.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Ven 25 Gen 2013 9:11 am Oggetto: Re: J.J. Abrams dirigerà Star Wars Episodio 7? |
|
|
Aspettiamoci uno Star Wars con lens flare a go-go...
Bah. |
|
Manex
«Apprendista Stregone»
|
Inviato: Ven 25 Gen 2013 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Io rimarrò fortemente dubbioso fino all'ultimo... forse fino a prima di vedere il film in sala, fino a che non vedrò il nome sullo schermo  |
|
|
Inviato: Ven 25 Gen 2013 13:52 pm Oggetto: |
|
|
Saranno i soliti rumors "che si lasciano sfuggire" per tenere alto l'hype per SW.. |
|
|
Inviato: Ven 25 Gen 2013 20:16 pm Oggetto: Re: J.J. Abrams dirigerà Star Wars Episodio 7? |
|
|
ormai lo danno già regista. Fine dei rumors. |
|
|
Inviato: Ven 25 Gen 2013 20:34 pm Oggetto: |
|
|
Si certo, davano registi illustri sconosciuti. Una settimana dopo tutto smentito.
Diamo tempo su.. |
|
Palin
«Re sotto la montagna»
|
Inviato: Ven 25 Gen 2013 23:49 pm Oggetto: |
|
|
Comunque il suo compito non è difficile. Dopo gli ep. 1, 2 e 3, qualunque cosa andrà bene, credo...  TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
 |
|
|
Inviato: Sab 26 Gen 2013 0:07 am Oggetto: |
|
|
Al di là del regista io mi chiedo invece se serve davvero un settimo episodio di Star Wars dopo le ciofeche degli episodi 'un due ettre' ❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist |
|
|
Inviato: Sab 26 Gen 2013 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Io temo che nella mente di Lucas di sia invece il concetto "Speriamo di arrivare a cancellare gli errori fatti in quelle ciofeche di film che mi sono scappati quando ero giovane con gli episodi IV-V-VI, quando mi facevo d'impossibile, le major e i produttori contavano di meno e tutti noi ci ispiravamo ai grandi archetipi dell'immaginario."  |
|
M.T.
«Paladino Guardiano»
|
Inviato: Sab 26 Gen 2013 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Melian ha scritto: | Al di là del regista io mi chiedo invece se serve davvero un settimo episodio di Star Wars |
Mi trovo sulla stessa linea di pensiero |
|
Manex
«Apprendista Stregone»
|
Inviato: Sab 26 Gen 2013 13:33 pm Oggetto: |
|
|
La conferma c'è. L'articolo relativo arriverà . Ora cominceranno le speculazioni... |
|
|
Inviato: Sab 26 Gen 2013 16:04 pm Oggetto: |
|
|
Mò vedremo. |
|
nisana
«Tai'shar Malkier»
|
Inviato: Sab 26 Gen 2013 17:42 pm Oggetto: |
|
|
Garrett ha scritto: | Mò vedremo. |
O forse stavolta ci rifiuteremo di vedere  Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione. |
|
|
Inviato: Sab 26 Gen 2013 18:16 pm Oggetto: |
|
|
La tentazione dei registi è che c'è un universo già pronto, con le sue regole, e amato dai fans. Nipote di Pick e Inkyfhrd ! |
|
|
Inviato: Lun 28 Gen 2013 13:36 pm Oggetto: |
|
|
Incantatore dalle 9 vite ha scritto: | La tentazione dei registi è che c'è un universo già pronto, con le sue regole, e amato dai fans. |
Senza contare i romanzi già pubblicati "solo" da adattare e il fatto che Star Wars è una macchina da soldi. |
|
|