American Horror Story 2


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 08 Feb 2013 9:40 am    Oggetto: American Horror Story 2   

American Horror Story 2



Leggi la recensione.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 08 Feb 2013 9:40 am    Oggetto: Re: American Horror Story 2   

Oh.
Dopo aver visto quel piccolo capolavoro della prima serie, sono rimasto molto deluso e anche un po' schifato da questa seconda. Ho salvato l'interpretazione di Name Game di Jessica Lange, e Miss Lana Banana. Spero che la terza stagione sia decisamente meglio, ma se questa ho voluto guardarla fino alla fine, non so se rifarei la stessa cosa con la prossima.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 08 Feb 2013 11:11 am    Oggetto: Re: American Horror Story 2   

Prima puntata veramente bella, migliore anche della della prima serie che era già di altissimo livello.
Raramente mi sono spaventato così tanto come nella scena iniziale della puntata.


Speriamo che regia e sceneggiatori riescano a mantenere questi livelli di eccellenza per tutta la seconda stagione. Con Homeland una delle serie migliori attualmente in onda.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum