curiosità antropologica su "Benvenuti"


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Autore Messaggio
Hieronymus
«Balrog»
Messaggi: 2043
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 15:29 pm    Oggetto: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

Avete notato ( nel caso non lo aveste fatto, fatelo ora ) come da un po' di tempo a questa parte un certo numero di nuovi iscritti al forum, dia false generalità, nick estremamente dubbi e link rimandanti a url in cirillico, su sonniferi o antidepressivi, piercing etc.
Lo trovo abbastanza strano, vero è che all'umana (! ) demenza non vi è limite...essendo superata soltanto dalla codardia e dell'invidia...
Come ho già detto altrove, per questi nullafacenti: Trombare...noo??? Crying or Very sad
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 15:32 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

Hieronymus ha scritto:
Avete notato ( nel caso non lo aveste fatto, fatelo ora ) come da un po' di tempo a questa parte un certo numero di nuovi iscritti al forum, dia false generalità, nick estremamente dubbi e link rimandanti a url in cirillico, su sonniferi o antidepressivi, piercing etc.
Lo trovo abbastanza strano, vero è che all'umana (! ) demenza non vi è limite...essendo superata soltanto dalla codardia e dell'invidia...
Come ho già detto altrove, per questi nullafacenti: Trombare...noo??? Crying or Very sad


Rimango della mia idea che tu sia un grande Very Happy
Mja Dell
«Signore dei draghi»
Messaggi: 1616
Località: Montalbano sono!
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 15:40 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

PatoGK ha scritto:
Hieronymus ha scritto:
Avete notato ( nel caso non lo aveste fatto, fatelo ora ) come da un po' di tempo a questa parte un certo numero di nuovi iscritti al forum, dia false generalità, nick estremamente dubbi e link rimandanti a url in cirillico, su sonniferi o antidepressivi, piercing etc.
Lo trovo abbastanza strano, vero è che all'umana (! ) demenza non vi è limite...essendo superata soltanto dalla codardia e dell'invidia...
Come ho già detto altrove, per questi nullafacenti: Trombare...noo??? Crying or Very sad


Rimango della mia idea che tu sia un grande Very Happy


Il Sommo Sacerdote approva Smile
Il sonno della ragione genera mostri.Goya.

non è morto ciò che in eterno può attendere. lovecraft

Io non condivido la tua opinione, ma sono pronto a dare la vita perchè tu possa esprimerla
Voltaire
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 15:44 pm    Oggetto:   

ne avevo trovato uno solo. In genere mi faccio raramente i fatti degli altrui profili. Dite che è usanza diffusa?
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 15:53 pm    Oggetto:   

Anche io ne ho notato uno solo. Credo che sia ancora l'ultimo iscritto... aveva un nick così strano che per curiosità sono andata a sbirciare nel profilo e ho trovato un sito russo, appunto.
Ma chissà che gli dice la testa...
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 15:53 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

Hieronymus ha scritto:
Trombare...noo??? Crying or Very sad

Se ti sentisse mio padre ti farebbe un monumento! Laughing
byron the bulb
«Drago»
Messaggi: 519
Località: Neverwhere
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 15:58 pm    Oggetto:   

Li devo cercare anch'io allora, almeno riprendo in mano un po' il russo, che ormai non so più nemmeno tutte le lettere... Razz
«Contemplando i musi dei cavalli e le facce della gente, tutta questa viva corrente senza rive sollevata dalla mia volontà e che corre a precipizio verso il nulla nella steppa purperea al tramonto, spesso penso: dove sono Io, in questa corrente?» Temujin
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 16:48 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

Hieronymus ha scritto:
Avete notato ( nel caso non lo aveste fatto, fatelo ora ) come da un po' di tempo a questa parte un certo numero di nuovi iscritti al forum, dia false generalità, nick estremamente dubbi e link rimandanti a url in cirillico, su sonniferi o antidepressivi, piercing etc.
Lo trovo abbastanza strano, vero è che all'umana (! ) demenza non vi è limite...essendo superata soltanto dalla codardia e dell'invidia...
Come ho già detto altrove, per questi nullafacenti: Trombare...noo??? Crying or Very sad


NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 17:52 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

Hieronymus ha scritto:
Trombare...noo??? Crying or Very sad


Meglio di no, Dalmazio, altrimenti tra nove mesi ci sarebbe un'ulteriore recrudescenza del problema!! Twisted Evil
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 18:02 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

Glorelen ha scritto:


Meglio di no, Dalmazio, altrimenti tra nove mesi ci sarebbe un'ulteriore recrudescenza del problema!! Twisted Evil


Non posso che ammirare una che piazza una battuta cosi'. Io non ne sarei capace. Specie per colpa della mia imperizia nello scrivere 'recrudescenza' Wink
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 18:09 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

metalupo ha scritto:


Non posso che ammirare una che piazza una battuta cosi'. Io non ne sarei capace. Specie per colpa della mia imperizia nello scrivere 'recrudescenza' Wink


Grazie, caro, se vuoi provo ad allungare la manina per il baciamano! Wink
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 18:13 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

Glorelen ha scritto:
Grazie, caro, se vuoi provo ad allungare la manina per il baciamano! Wink


Come vedi dal mio avatar "Non ho la bocca"
(... e devo urlare)
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 18:16 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

metalupo ha scritto:


Come vedi dal mio avatar "Non ho la bocca"
(... e devo urlare)


Accidenti, Metalupo, questo non é il topic adatto per stuzzicarmi!! Se fossimo su quello del Bastard Day saprei bene come rispondere a te e al tuo didietro insolente! Twisted Evil
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 18:16 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

metalupo ha scritto:

Come vedi dal mio avatar "Non ho la bocca"
(... e devo urlare)


Qua la zampa fratello Very Happy
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 18:20 pm    Oggetto: Re: curiosità antropologica su "Benvenuti"   

Glorelen ha scritto:
saprei bene come rispondere a te e al tuo didietro insolente! Twisted Evil


Very Happy
No. Tranquilla. "Devo urlare" era per citare un famoso racconto di Harlan Ellison che si chiamava appunto "Non ho la bocca devo urlare".
Il resto del messaggio è trasparente. Dice quello che par dire.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum