Il Richiamo della Luna Oscura


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 28 Feb 2013 11:32 am    Oggetto: Il Richiamo della Luna Oscura   

Il Richiamo della Luna Oscura



Leggi la recensione.
MaurizioVicedomini
«Hobbit»
Messaggi: 21
MessaggioInviato: Gio 28 Feb 2013 11:32 am    Oggetto: Re: Il Richiamo della Luna Oscura   

Ciao Pia, ti ringrazio per la recensione Smile Cercherò di fare bagaglio delle critiche Smile

Un solo appunto, che non incide sul commento alla caratterizzazione dei personaggi: La trasformazione da contadino a guerriero È solo esteriore ^^ Il cambiamento interiore lo ottiene lungo il viaggio. Paradossalmente è davvero cambiato solo quando si "scopre" cambiato (Non posso dire di più, altrimenti è spoiler ^^).

Questo solo per specificare un punto della recensione, fermo restando che lavorerò sulla caratterizzazione, sperando di colmare questa lacuna ^^

Ciao!
Era così strana quell'alba cremisi, eppure nessuno sembrò notarla. Ognuno aveva davanti agli occhi solo il proprio dolore, indissolubile, oscuro. Tenebre tanto fitte che nemmeno la scintillante luce della nuova alba poteva diradare...
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 28 Feb 2013 22:07 pm    Oggetto:   

Beh, al di là delle tre stelle, nel complesso mi sembra davvero una recensione positiva.
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
MaurizioVicedomini
«Hobbit»
Messaggi: 21
MessaggioInviato: Ven 01 Mar 2013 10:19 am    Oggetto:   

Sono d'accordo ^^
Era così strana quell'alba cremisi, eppure nessuno sembrò notarla. Ognuno aveva davanti agli occhi solo il proprio dolore, indissolubile, oscuro. Tenebre tanto fitte che nemmeno la scintillante luce della nuova alba poteva diradare...
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 01 Mar 2013 10:35 am    Oggetto:   

L'ho letto anch'io. Maurizio è stata una sorpresa, in positivo. Ha tirato fuori un bel progetto. Lascia ben sperare per il futuro editoriale (suo e del fantasy italiano in generale).
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
MaurizioVicedomini
«Hobbit»
Messaggi: 21
MessaggioInviato: Sab 02 Mar 2013 2:13 am    Oggetto:   

Grazie mille Coram ^^
Era così strana quell'alba cremisi, eppure nessuno sembrò notarla. Ognuno aveva davanti agli occhi solo il proprio dolore, indissolubile, oscuro. Tenebre tanto fitte che nemmeno la scintillante luce della nuova alba poteva diradare...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum