Herenill - gdr play by chat a stampo fantasy


Autore Messaggio
Vezra
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 25 Mar 2013 19:53 pm    Oggetto: Herenill - gdr play by chat a stampo fantasy   

Salve a tutti ^^

Il mio nome è Sara e sono un'appassionata di gdr by chat, al riguardo è da quasi 3 anni, sto dietro alla realizzazione di un progetto di una land a stampo fantasy. Attualmente siamo in alpha test e stiamo cercando giocatori desiderosi di giocare, divertirsi e così sostenerci nel gioco e nella crescita stessa della land, magari portando anche le loro idee per aiutarci a migliorarla. Non appena riusciremo a sistemare le ultime imperfezioni grafiche, la land potrà aprire nella versione beta. Nonostante i miglioramenti a livello di programmazione che vorremo apportare, verranno integrati durante la versione del beta.

La land in questione prende il nome di Herenill. Prevede un mondo vero e proprio che comprenderà un gioco ampio sia per gli amanti del gioco del sottosuolo, che quello marino, ma anche di superficie. Su Herenill sono presenti 12 razze che prendono spunto da d&d, alcune sono state personalizzate e rese innovative per poter offrire varietà nella razza stessa:

Oltre quindi alle razze classiche, come:

1. Umani: per la razza umana troverete 3 etnie con società ben definite e diverse:

- Harin = sono umani con una società chiusa e profondamente legata alle sue usanze, che ricorda la classica civiltà giapponese.

- Dehinir = sono umani con una società aperta ad accogliere tutte le altre razze, che ricorda la classica civiltà occidentale.

- Shuron = sono umani con una società aperta e particolarmente libertina agli occhi delle altre civiltà ed accettano altre razze solo per commercio. Ricorda la classica civiltà medio-orientale.

2. Tiefling: sono una razza mezzosangue, originata da padre demone e madre umana. ( ad Herenill attualmente non si conosce dell'esistenza dei demoni. I demoni non possono essere paragonati a quelli di d&d, in quanto hanno differente origine.);

3. Centauri;

4. Elfi;

5.Orchi;

6. Drow;

7. Aasimar puri e Aasimar impuri;

8. Sirenidi;

9. Duergar: conosciuti anche come nani grigi, vivono nel sottosuolo la cui società è strutturata in tre clan maggiori.

10. Genasi del fuoco: creature elementali del fuoco, di sesso umanoide maschile o femminile.

Abbiamo inserito anche altre due razze nuove, come:

11 .Chriw: i Chriw sono i cugini nemici dei sirenidi. I chriw sono creature marine che possono prendere un aspetto ben più variegato dai sirenidi. Le forme più classiche possono essere chriw dalla forma che ricorda una medusa, un polipo, un serpente di mare, una manta e altre forme di pesce. Sono creature molto aggressive, con un istinto predatore che può essere molto più spietato dei drow.

12. Yosei: gli Yosei rappresentano il popolo fatato. Anche essi possono avere forme più variegate, non solo fatate, o affini agli elementi della terra, dell'acqua, ma anche a quelle animali, fiori e piante.

Queste 12 razze sono fortemente intrecciate con le divinità esistenti che hanno dato origine al pianeta e successivamente anche a loro. Le divinità sono due maggiori : Yassor e Deiana, in origine si uniscono per dare vita a sette gemelli. La cui unione dei sette forgia il pianeta di Herenill e successivamente i loro figli.

Per coloro che fossero interessati a dare anche solo un'occhiata alla land, il sito è il seguente: http://www.herenill.it

E' possibile entrare con:

User: Test
Password: test

Le registrazioni sono già attive. Lo staff non esiterà a contattarvi e mettersi a completa disposizione per poter aiutarvi nella sistemazione delle schede e nell'inserimento dell'ambientazione.

Inoltre su facebook abbiamo attivo il gruppo: Herenill, dove aggiorniamo con i lavori e una pagina: Herenill dove aggiorniamo l'aspetto ongame del gioco.
Vezra
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Ven 29 Mar 2013 14:03 pm    Oggetto:   

Si avvisa che l' 8 aprile andremo ufficialmente in beta test.
Vezra
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Lun 08 Apr 2013 0:52 am    Oggetto:   

Comunico che la land è stata lanciata in beta, abbiamo apportato un pò di modifiche grafiche e sistemato alcuni bug alle missive e alla banca.

La land è in continuo miglioramento, vi invitiamo a provare la land e avere vostri pareri per poter aiutarci a crescere, anche solo per curiosità potete entrare con:

User: prova pass: prova
User: test pass: test
Vezra
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Dom 18 Ago 2013 9:05 am    Oggetto:   

La situazione attuale di gioco in land è la seguente:

1. GIOCO A SHURON: Attualmente a shuron si trova in uno stato di forte tensione interna,in merito la questione della dittatura da parte del sultanato e i reietti che vogliono rovesciare la dittatura. Inoltre a Shuron esiste il postribolo di lusso noto in tutta Herenill per i suoi agi e il lusso che si trova. Per shuron è un´importante fonte di attrazione in quanto vengono formate le migliori intrattenitrici/ tori shuriti. L´unico allaccio che permette alla sacerdotesse di Deiana di poter promuovere il loro culto di nascosto all´interno le mura della città e con la possibilità di accogliere volendo anche i ribelli al tempio, poichè loro desiderio è quello di poter rendere il culto di deiana come seconda religione di stato dentro le mura di Shuron. Le sacerdotesse inoltre hanno creato un´ alleanza e collaborazione con i guaritori (antico circolo) offrendo scambi commerciali e una sede per operare. I rapporti sociali ed economici con la capitale Dehinir e la città di Harin sono al momento poco definiti, poichè Shuron è coinvolta nelle sue dibatrie interne.

2.GIOCO AD HARIN : Sebbene ufficialmente siano tre i clan al comando sono di fatto solo due a detenere il reale potere dal momento che la terza famiglia è stata vittima di un attacco pilotato dalle altre due, il daimyo corrispettivo ad ogni modo risulta disperso e si pensa essere fuggito verso Dehinir. Harin è alla ricerca del daimyo caduto, per essere ritrovato e giustiziato. I fedeli sopravvissuti dei daigotsu stanno cercando il modo per rintracciarlo per proteggerlo e coprire il daimyo, in modo che la loro casata possa tornare a risplendere come un tempo. mettendo harin nelle condizione di dover mettersi in contatto con Dehinir. Oltre al gioco politico Harin punta anche ad un culto ufficiale quello di Dinnress, con i suoi monaci e il monastero presente fuori Harin, tra le montagne adiacenti. Nel tempio da poco i guaritori si sono messi in contatto con i monaci creando una sede di cure e contatti sociali ed economici.

3. GIOCO A DEHINIR: La situazione a Dehinir è stabile. A capo ora ci sono i maghi rossi, figure note per essere buone e generose ma sanno il fatto loro e tramano una doppia faccia e un doppio fine. Inoltre il mercato è fiorente in città, ma alcuni malviventi sembrano aver ultimamente infastidito la quiete della cittadina, mettendo in allarme le guardie di dehinir e e il corpo militare di dehinir inizia a destarsi di sospetti.

4. GIOCO ORCHI: Gli orchi al momento sono un popolo che vive disperso in più villaggi nella valle dei regni e altri che sono rimasti catturati come schiavi nel sottosuolo dai drow. L´interesse degli orchi è quello di riportare un´unione di tutto il popolo orchesco per poter creare di nuovo la loro civiltà con un re al comando e ufficializzare il loro culto di Thaures con una fortezza annessa. Inoltre si è creato un´alleanza con la gilda della compagnia dei mari ). Il reciproco aiuto permetterà a loro di fondare quello che è loro interesse compiere. L´unione degli orchi permetterà di creare un vero e proprio esercito di soldati per poter salvare gli orchi rimasti schiavi nelle mani dei drow.

5. GIOCO TRA ELFI, YOSEI, CENTAURI ED AASIMAR: Queste razze si stanno muovendo per creare un alleanza dei popoli liberi per preservare l´equilibrio delle terre con l´unione delle due gilde inoltre quella degli ermetici (maghi - alchimisti) e quella dei druidi (l´antico circolo) E l´interesse degli elfi è poter espandere i propri confini del reame tra le vette di Nares. In merito gli aasimar a nome del loro culto ufficiale, quello di Hermeur, con il loro tempio nel palazzo dei ghiacci,stanno creando alleanze per incentivare una crescita economica che sociale. 5. GIOCO SIRENIDI: Attualmente i sirenidi si trovano a vivere una situazione difficile, poichè i loro mari sono invasi da dei chriw. Da sempre l´odio verso i loro temuti cugini ha portato a guerre e chi ci ha rimesso sono stati i sirenidi. I chriw in riscatto di riconquistare il mare che gli spetta di diritto, hanno tutte le intenzioni di voler soggiogare i sirenidi come loro burattini, schiavizzandoli. Per i sirenidi essendo rimasta un´unica civiltà, la capitale di Aer´Ost, annessa col tempio il culto di mareelein ha grande valore per i regnanti di Aer´Ost, dove si fonda le basi della società marinide, per fermare l´eventuale minaccia. Inoltre i sirenidi hanno allacciato rapporti di commercio con i guaritori (l´antico circolo) e anche rapporti di alleanza anche con il popolo elfico e degli aasimar.

7. GIOCO DROW: Attualmente la situazione dei drow non sta avendo mutamenti. Punto di forza nella società drowish le tre accademie, vere e proprie scuole. Intrepide sacerdotesse che ambiscono al potere, di far crescere il gioco sia politico che clericale dei drow annesso al culto di Chriwener. e poter creare non pochi problemi agli elfi .Allargare il loro potere con alleanze.

8. GIOCO DUERGAR: I duergar si trovano al momento in una situazione alquanto particolare. Nella loro città attualmente in atto una guerra per la successione al trono del thaleni. I tre clan di spicco sono in continuo scontro, ma allo stesso tempo c´è chi desidera riavere l´equilibrio, per accrescere anche il culto di Brheir. Sviluppare l´ignegneria duergar, con i loro golem, manovrabili grazie alle chiavi runiche.

9. GENASI DEL FUOCO: Attualmente le genasi del fuoco non hanno nessun tipo di società, in quanto tendono a vivere tra le civiltà umane (shurite o dehinite o con gli elfi) Però sarebbe interessante che le genasi essendo cmq unite come razza, poter sentire la necessità di trovare la loro guida e formare la loro civiltà, potenziare il loro culto di Thaures (diverso da quello orchesco).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum