Sequel vota larry


Autore Messaggio
Profit00
«Hobbit»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Sab 13 Apr 2013 17:16 pm    Oggetto: Sequel vota larry   

Salve,io vorrei presentare un paio di domande riguardanti alcuni libri che sto leggendo...
Per scuola mia hanno dato da leggere il libro "Il vangelo secondo Larry" un romanzo per ragazzi scritto da Janet Tashjian nel 2001...
Mi è piaciuto molto, solo che la fine non è una fine,cioè non conclude la storia, e io odio i libri che finiscono così Sad
Così, dopo svariate ricerche ho saputo che nel 2004 era uscito il suo sequel ( dal titolo "Vota Larry" ), e lo sono subito andato a prendere in biblioteca ...
In meno di 3 giorni ho finito anche quello, e stessa solfa del primo, a me non piace la fine ...
Ho saputo anche che l'autrice avrebbe scritto nel 2008 il sequel di quest'ultimo, ma che però non è stato ancora tradotto in italiano, infatti anche su wikipedia è riportato solo il titolo originale, cioè "Larry and the meaning life".
Le mie domande sarebbero queste :
-Sapete per caso se è uscito il libro in italiano da qualche parte ?
-Se non è uscito, ci sono possibilità che venga tradotto e in quanto tempo ?
-Se no, perché non dovrebbe venir tradotto ?
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 14 Apr 2013 0:17 am    Oggetto:   

Prima di aprire una discussione è meglio fare un giro per vedere se è già esistente e soprattutto postarla nella sezione adatta.
Sulle prime due non conosco risposta, ma nel caso della terza, se non ci sarà un pubblicazione in italiano, probabilmente è perché l'editore non ha avuto il riscontro economico che si aspettava e ha deciso di non investire ulteriormente su tale autrice.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum