Silvana De Mari


Autore Messaggio
Ario
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Lun 22 Apr 2013 23:30 pm    Oggetto: Silvana De Mari   

Ciao,

due premesse: 1) se esiste già una discussione chiudete pure e scusatemi; 2) non sono impazzito ma dopo due settimane di vacanze/lettura e di mancanza di mezzi tecnologici ho scritto tutto questa sera!!

Tornando all'oggetto: brava, veramente brava, con poco o nulla da invidiare ad autori molto più famosi. Tratta temi scottanti, reali, al tempo stesso attuali e vecchissimi senza mai esagerare nell'ostentare ma anche senza nascondere. Inoltre trovo che la visione "terra/terra" che propone le permette di calare in maniera assolutamente più realistica rispetto ad autori molto più stimati i problemi della ns società nei suoi romanzi..... Mi fermo qui perché di fatto non farei che condividere quasi tutto quanto è stato recensito in FM ed in altri siti, faccio solo seguire una mia scaletta di preferenze:

1°) L'ultimo Orco / Gli ultimi incantesimi
2°) L'ultima profezia del mondo degli Uomini
3°) Io mi chiamo Yorsh / L'ultima profezia del mondo degli Uomini-L'epilogo

PRIMERRIMISSIMO: L'ultimo Elfo, fosse anche solo perché può far ridere e commuovere sia i grandi che i bambini (e giuro che sono un fan sfegatato di Conan il Barbaro e che Crom si porti gli Hobbit).

Ario
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 23 Apr 2013 0:23 am    Oggetto:   

Sì, la discussione esiste già: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7904&highlight=mari .
Chiudo questo 3d: la discussione può essere continuata nella sezione già aperta.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum