cronache del ghiaccio e del fuoco


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo
Autore Messaggio
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 13 Mag 2013 22:54 pm    Oggetto:   

Vabbè ma che pignolo. E poi la forza dell'ammòre è la forza più potente di tutto tutto l'universo, Sailor Moon insegna.

Di tutta la puntata devo dire che ho apprezzato il discorso finale di Baelish che finalmente tira fuori il suo lato oscuro.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mer 15 Mag 2013 23:37 pm    Oggetto:   

Settima puntata, piena d'ammòre anche per il povero Theon ... poveretto.

Devo dire che a fronte della gran maggioranza delle donne che detesto, oltre alle note Catelyn e Cersei ci aggiungo anche Ygritte. quella lagna di Shae e quella rompi di Osha (e altre) quando finalmente arrivano Daenerys e Brienne ridivento solidale con le donne.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2013 9:27 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
quando finalmente arrivano Daenerys e Brienne ridivento solidale con le donne.


Sei sicura dell'appartenenza della seconda alla categoria? Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2013 13:36 pm    Oggetto:   

Cattivo Razz
Dai Daenerys sicuro e anche Brienne, in fondo è bellina con il suo vestito rosa mentre si difende dall'orso Wink
Le altre sono delle vere lagne o delle gattemorte, esclusa Melisandre ovviamente.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2013 14:23 pm    Oggetto:   

Ragazzi... in Italia siamo ancora alla 2a puntata e voi mi state anticipando tutto.


Vi odio... Mr. Green
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2013 14:48 pm    Oggetto:   

Dai visto che hai letto i romanzo non sono proprio spoileroni Wink
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2013 9:20 am    Oggetto:   

Visti ieri episodi 5 e 6 della prima stagione su rai 4: la confessione dei peccati di Tyrion è a dir poco esilarante Laughing Laughing Scherzi a parte la serie mi acchiappa sempre di più...Solo qualche appunto sull' incoronamento di Viserys, non molto realistico secondo me: non sono un orafo, ma ho i miei dubbi che l'oro riesca asciogliersi in pochi secondi su di un falò...inoltre l'oro fuso ha l'aspetto incandescente...qui sembrava il colore acrilico per dipingere le miniature del Warhammer...A parte questa piccolezza non vedo l'ora di vedere gli episodi successivi Smile
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2013 11:06 am    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Solo qualche appunto sull' incoronamento di Viserys, non molto realistico secondo me: non sono un orafo, ma ho i miei dubbi che l'oro riesca asciogliersi in pochi secondi su di un falò..


In effetti l'oro ha temperatura di fusione sopra ai 1000°C, se non erro il fuoco giallo arriva circa a 950°C quindi probabilmente serve fuoco di paglia o gas.
Però, ripensandoci, l'oro lo fondono da un sacco di tempo quindi ci sarà sicuramente della legna che porta la temperatura abbastanza alta, ma mi aspetto almeno una struttura tipo forno...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2013 12:14 pm    Oggetto:   

Già, infatto....Pensavo anche io a strutture simili...Dubito che un falò simile riesca a generare una temperatura tale da sciogliere l'oro in 4 secondi...Sembrava che Drogo stesse sciogliendo il gorgonzola Laughing ! In ogni caso è forte quando Viserys casca a terra con la capoccia rivestita d'oro...TONNNNNGGGG Laughing Laughing Laughing
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2013 19:34 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Settima puntata, piena d'ammòre anche per il povero Theon ... poveretto.

Devo dire che a fronte della gran maggioranza delle donne che detesto, oltre alle note Catelyn e Cersei ci aggiungo anche Ygritte.


Nuuuuooooo!! Ygritte è mitica, sicuramente la mia preferita assieme a Daenerys love love love love
Nella serie le trovo entrambe più simpatiche che nel libro..sopratutto Ygritte.


Angus Young ha scritto:
Già, infatto....Pensavo anche io a strutture simili...Dubito che un falò simile riesca a generare una temperatura tale da sciogliere l'oro in 4 secondi


In realtà non serve un vero e proprio forno, basta una piccola buca nel terreno, a fare la differenza è l'apporto di aria che deve essere copioso e costante, per questo si usavano dei mantici. Morale: sì, è impossibile fondere l'oro come ha fatto Drogo. Wink
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Bran
«servitore di due padroni»
Messaggi: 4590
Località: Era Hyboriana (Trento)
MessaggioInviato: Sab 01 Giu 2013 18:19 pm    Oggetto:   

Una sola considerazione sulla putata 8:

va bene che è un telefilm per adulti, va bene che bisogna sempre essere un passo davanti allo spettatore per stupirlo e colpirlo, ma la terza sanguisuga sul povero gendry se la potevano proprio risparmiare Mr. Green Mr. Green Risata Risata Risata Laughing Laughing Laughing Rispetto
Nipote di Pick e di Julia ///
-Riuscite a vedere qualcosa?-
-Sì, cose meravigliose-

Lord Carnavon & H. Carter, 26 novembre 1922
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 03 Giu 2013 22:23 pm    Oggetto:   

SPOILER SULLA PUNTATA 9 - The Rains of Castamere

Una delle poche cose che ancora mi ricordavo dal romanzo il RED WEDDING! E soprattutto la morte di Katelyn.

FINE SPOILER

Bella puntata ...
che bellimbusto Daario Naharis anche con le treccine.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Gio 06 Giu 2013 14:46 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Bella puntata ...
che bellimbusto Daario Naharis anche con le treccine.


Sì ma la presa di Astapor è stata un po' ridicola Rolling Eyes
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 06 Giu 2013 15:50 pm    Oggetto:   

Adelasia ha scritto:
Sì ma la presa di Astapor è stata un po' ridicola Rolling Eyes

In effetti, a parte la scaramuccia iniziale poi un-due-tre la città viene presa.
Ora per fare la pignola (ma se mi è saltato all'occhio senza essere un'esperta di combattimenti), per un corpo a corpo la lancia di Greyworm mi è sembrata un po' troppo lunga e inadatta. Poi vabbè lui il leader degli Unsullied e quindi è superbravo a fare fuori tutti.

Le reazioni su FB e altri social di coloro che non conoscendo la storia sono rimasti shockati da questa puntata sono esilaranti, più o meno come alla fine della prima stagione con la famigerata decapitazione Laughing

Comunque se qualcuno mi dice che Hannibal è violento lo costringo a vedere GoT come in Arancia Meccanica Mr. Green
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Gio 06 Giu 2013 22:20 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Le reazioni su FB e altri social di coloro che non conoscendo la storia sono rimasti shockati da questa puntata sono esilaranti, più o meno come alla fine della prima stagione con la famigerata decapitazione Laughing


Anche youtube si è riempito di recensioni, video di reazioni, eccetera. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum