Supernatural


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Ven 24 Set 2010 22:50 pm    Oggetto:   

Mi ero scordata l'esistenza di questo topic Shocked E nonostante avessi postato qui qualche volta lol XD

Bene lo ripesco ora, Settembre 2010, quando su rai2 si è conclusa da qualche settimana la quarta stagione (e come si è conclusa!!! Impossibile )
e quando ormai sono totalmente DROGATA da questo telefilm.
Adesso sto seguendo la 5° stagione in inglese con i sottotitoli e , nonostante l'inizio che mi ha un po' delusa rispetto a ciò che mi aspettavo accadesse, si è ripreso immediatamente nel 1° episodio stesso, e continuano a stupirmi e a trascinarmi in un vortice di follie love

Beh posso dire che Adoro follemente:
1. La grafica, gli effetti speciali e la Musica che scelgono!! AC/DC, Kansan, Metallica ecc ^.^
2. Il fatto che ogni puntata sia praticamente un mini film horror! Ma intriso al contempo di passione vitalità ironia COMICITA' fantasia e originalità.
3. Il fatto che anche quando trattano di argomenti già triti e ritriti da altri (quali vampiri leggende ecc) riescono comq a rendere la puntata interessante poggiando anche su altri aspetti quali la spontaneità e la comicità degli attori e il contesto in generale
4. Il fatto che attingano informazioni anche dal mondo reale sfatandole poi per adeguarle allo stile e alla trama
5. Le continue citazioni e battute da parte dei protagonisti (in particolare Dean Laughing ) ad altri telefilm, film, libri o eventi mondani Laughing
6. Il fatto che ogni personaggio sia VERO nel senso che ben caratterizzato e pieno anche di problemi, dubbi ecc e non i classici "eroi" semiperfetti da telefilm del genere.
7. Il fatto che gli attori sono degni di questo termine! Diamine se recitano bene e ti fanno vivere le stesse emozioni che prova il personaggio! Beh certo tranne qualche eccezione, ma nel complesso quasi tutti Very Happy
8. Ok lo ammetto, mi sono innamorata sia del personaggio di Dean che di Jensen Ackles, l'attore che lo interpreta Laughing e adoro anche Castiel! *.*
9. E ancora QUESTO! http://www.youtube.com/watch?v=HsyMtYoSkC0
Sorridi Sorridi Sorridi Cosa che può capire appieno solo chi se l'è visto spuntare al termine di quel fantastico episodio... ODDIO Sorridi Sorridi Sorridi

E potrei andare avanti ancora un po' Laughing

Bene detto questo, mi chiedevo... oltre me c'è qualche altra anima persa che lo segue ancora?? Fifone
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2010 13:59 pm    Oggetto:   

Lunga vita ai WInchester brothers!!
L'anno scorso c'è stata la convention a Roma e ci sarà ancora quest'anno, magari riuscire ad andarci... Troppo lontano e troppi soldi!

Apprezzo il modo in cui sono riusciti ad andare avanti con la trama nonostante la serie fu stata creata sulla base di cinque stagioni, con le ultime rivelazioni della sesta (spoiler: vedi esistenza del purgatorio, anima di sam, e gli "alfa") potrebbero andare avanti anche con una settima!
Speriamo!
Blood is the new Black
overminder78
«Hobbit»
Messaggi: 6
Località: Campo Calabro (RC)
MessaggioInviato: Mer 28 Set 2011 10:52 am    Oggetto:   

Qualcuno ha visto il 1° ep. della 7^ stagione? in streaming sub ita, s'intende!
Gradevole, ma troppa carne al fuoco! Comunque un inizio pieno di ottime premesse
overminder78.blogspot.it
_________________
iMac Core i5 w/ Mavericks,
XBOX 360,
iPad mini 3G,
[400+ libri fantasy-fantascienza-weird, 400+ Batman-Martin Mystère-Nathan Never-Diabolik comix]
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Ven 30 Set 2011 22:46 pm    Oggetto:   

anch'io penso che abbiano messo troppa carne al fuoco e non mi è piaciuto il rovesciamento del big bad ma provo a essere ottimista.
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Gio 06 Giu 2013 14:38 pm    Oggetto:   

La 7^ stagione è arrivata in italia, qualcuno intende seguirla?
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 06 Giu 2013 15:19 pm    Oggetto:   

ho dato un occhio alla prima puntata: ormai hanno tirato fuori di tutto
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Gio 06 Giu 2013 22:16 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
ho dato un occhio alla prima puntata: ormai hanno tirato fuori di tutto

Quando la seguivo in contemporanea con gli USA l'avevo lasciata perdere ma adesso credo che gli darò una seconda possibilità. Speriamo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum