Unfettered: un'antologia scritta dai maestri della Fantasy m


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 9:38 am    Oggetto: Unfettered: un'antologia scritta dai maestri della Fantasy m   

Unfettered: un'antologia scritta dai maestri della Fantasy moderna

Terry Brooks, Patrick Rothfuss, Robert Jordan & Brandon Sanderson, Jacqueline Carey, Tad Williams, Geno & R.A. Salvatore, Naomi Novik... Tanti autori famosi offrono racconti fantasy inediti per un progetto benefico.

Leggi l'articolo.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 9:38 am    Oggetto: Re: Unfettered: un'antologia scritta dai maestri della Fanta   

In italiano niente, eh? Sad

Peccato... Sarebbe muy interessante...
(searching for)
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 11:03 am    Oggetto: Re: Unfettered: un'antologia scritta dai maestri della Fanta   

CDuMbledore ha scritto:
In italiano niente, eh? Sad

Peccato... Sarebbe muy interessante...



Naturalmente no. Cosa credevi? Sad
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 11:07 am    Oggetto:   

R.A. Salvatore? Non capisco che ci faccia in mezzo ai maestri...
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 11:19 am    Oggetto:   

Zio Zofu ha scritto:
R.A. Salvatore? Non capisco che ci faccia in mezzo ai maestri...


Può piacere o meno ( a me non piace) ma è comunque un Nome.
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 21:06 pm    Oggetto:   

Un bollettino oltreoceano, dove le cose sono diverse....
Forse a volte capita anche a voi, ma io sono gonfio di rabbia. Si arriverà al punto che dovremmo fare l`inchino con svolazzo di cappello anche solo per le briciole che arrivano qui da noi... Crying or Very sad
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 22:02 pm    Oggetto:   

Il loro è "anche" merito, ma non solo.
C'è di mezzo un sistema ben più efficiente, non dico editoriale, ma proprio "statale", che consente ancora e nonostante la crisi di operare in un mercato che possa definirsi tale. Da noi questo manca, perché non abbiamo un minimo di nerbo e organizzazione, pur se il classico "talento all'italiana" non è che sia venuto a mancare.
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 14 Giu 2013 22:35 pm    Oggetto:   

Concordo.
Si, vero talento.
E il fatto che fra cinque o dieci anni l`editoria qui possa vivere un crepuscolo da ghotic horror mi fa arrabbiare ancora di più.
Beh, basta rabbia e invidia. Gioiamo per i nostri gloriosi alleati: gustatevela questa chicca di antologia. Ben fatto!
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Sab 15 Giu 2013 9:22 am    Oggetto:   

Mai provato a leggere Salvatore ma, come già detto, è un autore famoso con un buon pubblico e quindi la sua presenza non è poi così strana. Non facciamo dei nostri gusti un metro di giudizio assoluto.
In più diversi autori hanno regalato a Speakman i racconti per l'antologia in modo da consentirgli di curarsi dal cancro perché Shawn non aveva un'assicurazione sanitaria e ha rischiato di morire. Dubito che in situazioni come questa lui volesse/potesse fare il difficile, anche se sono anni che leggo i suoi articoli e mi piace molto come scrive.
Le antologie vendono poco. Se nel mercato americano hanno senso in italia quasi certamente non ripagano all'editore la spesa di diritti, traduzione, stampa e distribuzione. Detto questo, ho suggerito l'antologia a due editori diversi quindi prima di dire che non sarà tradotta proviamo ad aspettare un po' di tempo.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Sab 15 Giu 2013 11:21 am    Oggetto:   

Martina ha scritto:
Mai provato a leggere Salvatore ma, come già detto, è un autore famoso con un buon pubblico e quindi la sua presenza non è poi così strana. Non facciamo dei nostri gusti un metro di giudizio assoluto.
In più diversi autori hanno regalato a Speakman i racconti per l'antologia in modo da consentirgli di curarsi dal cancro perché Shawn non aveva un'assicurazione sanitaria e ha rischiato di morire. Dubito che in situazioni come questa lui volesse/potesse fare il difficile, anche se sono anni che leggo i suoi articoli e mi piace molto come scrive.
Le antologie vendono poco. Se nel mercato americano hanno senso in italia quasi certamente non ripagano all'editore la spesa di diritti, traduzione, stampa e distribuzione. Detto questo, ho suggerito l'antologia a due editori diversi quindi prima di dire che non sarà tradotta proviamo ad aspettare un po' di tempo.


Speriamo...
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum