Pirati dei Caraibi 5 ha un titolo: Dead Men Tell No Tales


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 30 Ago 2013 10:22 am    Oggetto: Pirati dei Caraibi 5 ha un titolo: Dead Men Tell No Tales   

Pirati dei Caraibi 5 ha un titolo: Dead Men Tell No Tales

Ufficializzato il titolo della quinta avventura dei pirati di Jack Sparrow.

Leggi l'articolo.
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 30 Ago 2013 10:22 am    Oggetto: Re: Pirati dei Caraibi 5 ha un titolo: Dead Men Tell No Tale   

Personalmente... Saga che dopo i primi due capitoli ha perso qualsiasi intresse.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 30 Ago 2013 10:33 am    Oggetto:   

In effetti non se ne sentiva la necessità di un altro episodio.
E Johnny Depp mi sembra ormai pateticamente attaccato a questo genere di caricatura. Capisco che le nuove generazioni di attori bravi e bellocci incalzano però uno col suo talento potrebbe anche provare ad alternare personaggi come quello di Sparrow ad altri un po' diversi. Che triste declino.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 30 Ago 2013 10:42 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
In effetti non se ne sentiva la necessità di un altro episodio.
E Johnny Depp mi sembra ormai pateticamente attaccato a questo genere di caricatura. Capisco che le nuove generazioni di attori bravi e bellocci incalzano però uno col suo talento potrebbe anche provare ad alternare personaggi come quello di Sparrow ad altri un po' diversi. Che triste declino.


Ha senso solo per il portafoglio della Disney. Finche questa serie andrà avanti con incassi stratosferici tranquilla che non l'archiviano.

Su Depp la penso esattamente come te... questa cosa della macchietta ha stufato. Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 30 Ago 2013 12:03 pm    Oggetto:   

Va bene, mi aggiungo ai brontoloni anche io. Purtroppo ho gradito (moltissimo) solo il primo. Gli altri lo hanno addirittura danneggiato, secondo me. Del quinto, seguirò gli aggiornamenti da qui.
Era simpatico però il buon CAPITAN, una figura che porto dentro di me. Romantico ed esilarante!
"...giochi sporco..."
"Pirata"
Very Happy
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 03 Set 2013 22:09 pm    Oggetto:   

Dopo il primo episodio, fantastico, il secondo è stato deludente, il terzo decente solo a tratti ma nulla di speciale, il quarto soporifero (carina la sirena, però). Ebbene sì, una voce pienamente nel coro: non mi farò in 4 per vedere l'episodio #5.
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum