Il guardiano degli innocenti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Beorn
«Maia»
Messaggi: 653
Località: Talamona
MessaggioInviato: Lun 02 Set 2013 12:15 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Reginald Graham ha scritto:
Jirel è una femminuccia, Geralt.

Definire la condottiera di Joiry... femminuccia, potrebbe essere alquanto pericoloso. Mr. Green


...occhio Geralt, se prova a baciarti non è per far pace... Twisted Evil


- "Oh, no! "
- "Che cos'è? La nebbia?"
- "No, è il motore. È partito un pistone."
- " Poi torna?"
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Lun 02 Set 2013 12:46 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:

in effetti stavo togliendo dall'armadio reggiseno di metallo e spadone...


Solo in reggiseno espone l`addome, signora. Poco saggio. E uno spadone pesa, le concedo forse l`uso del pugnale. Ma... Sa come si usa? Potrebbe tagliarsi... Very Happy

Una volta Geralt pensava fossi una donna, e gli dissi: "sono un maschietto". Avvertendolo che Jirel è una femminuccia non volevo mancare di rispetto a una simil guerriera con felino a seguito. Eheh! Ciaooo!
Fine OT, e siccome è finito nessuno può replicare e son salvo Wink
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 02 Set 2013 13:09 pm    Oggetto:   

Geralt di Rivia ha scritto:

Cmq vediamo se almeno sto mese lo fanno arrivare, sto libro mi sta facendo penare, se non ce l'ho, non posso proseguire la saga. Crying or Very sad



Coraggio, Geralt!
Male che vada passa al prossimo Lucca Comics&Games, in area Games, vi troverai lo stand GeMS in cui sta la Nord e rischierai di incrociare Sapkowski in persona (o comunque avrai l'occasione di assistere alle conferenze che terrà!) Wink
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 02 Set 2013 13:52 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Jirel ha scritto:

in effetti stavo togliendo dall'armadio reggiseno di metallo e spadone...


Solo in reggiseno espone l`addome, signora. Poco saggio. E uno spadone pesa, le concedo forse l`uso del pugnale. Ma... Sa come si usa? Potrebbe tagliarsi... Very Happy

Una volta Geralt pensava fossi una donna, e gli dissi: "sono un maschietto". Avvertendolo che Jirel è una femminuccia non volevo mancare di rispetto a una simil guerriera con felino a seguito. Eheh! Ciaooo!
Fine OT, e siccome è finito nessuno può replicare e son salvo Wink


Medieval
pure a te manca la lettura della moore, eh...
le basi, vi mancano le basi... No, no
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 02 Set 2013 14:35 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
le basi, vi mancano le basi... No, no


Concordo... e poi le sue opere si trovano a poco su ebay.Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Tornando IT... Mi sa che dovro' cercare le opere di Sapkowski sulla baia in quanto sui siti online non trovo nulla.
Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 02 Set 2013 15:42 pm    Oggetto:   

Ho fatto una ricercuccia on line.
Ecco cosa ho trovato nelle librerie on line. Very Happy

Mi sembra che, se non ci si fossilizza su un solo sito, i titoli si trovino un po' tutti, eh?!
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 02 Set 2013 16:03 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Ho fatto una ricercuccia on line.
Ecco cosa ho trovato nelle librerie on line. Very Happy

Mi sembra che, se non ci si fossilizza su un solo sito, i titoli si trovino un po' tutti, eh?!


Non vedo link... Wink Ho cercato anch'io online ma dopo un primo ordine accettato tutti, nel giro di qualche giorno mi comunicano l'impossibilità del reperimento.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Lun 02 Set 2013 16:57 pm    Oggetto:   

Se non ricordo male, non si possono mettere troppi link in un post.

Hai provato a guardare nell'area bazaar del Delos Store?

Poi, ovvio, non posso fare la verifica sull'effettiva disponibilità dei libri. Rolling Eyes
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mar 03 Set 2013 0:11 am    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Jirel ha scritto:
le basi, vi mancano le basi... No, no


Concordo... Mr. Green


Ma io non concordo affatto! Tsè! Io Catherine Moore l`ho letta eccome, anche se sono approdato al fantasy quando le sue opere non erano più in libreria da anni! Magari diversamente da lorsignori! Exclamation Wink
Scusa Musp, ma dove li hai trovati di preciso? Ho avuto le stesse esperienze di DiVega...
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 03 Set 2013 14:39 pm    Oggetto:   

Li ho trovati quasi tutti "disponibili" sul Delos Store (magari provenienti dall'area Bazaar). eccezzion fatta per La spada del destino.

Quest'ultimo titolo, lo da come acquistabile LaFeltrinelli.it.

Ricordo che però non posso verificare se l'ordine va a buon fine, ma, voglio dire, LaFeltrinelli.it non dovrebbe fare scherzi... o no? Rolling Eyes
Geralt di Rivia
«Elfo»
Messaggi: 298
MessaggioInviato: Mar 03 Set 2013 20:47 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Geralt di Rivia ha scritto:

Cmq vediamo se almeno sto mese lo fanno arrivare, sto libro mi sta facendo penare, se non ce l'ho, non posso proseguire la saga. Crying or Very sad



Coraggio, Geralt!
Male che vada passa al prossimo Lucca Comics&Games, in area Games, vi troverai lo stand GeMS in cui sta la Nord e rischierai di incrociare Sapkowski in persona (o comunque avrai l'occasione di assistere alle conferenze che terrà!) Wink

Speriamo. Razz
Geralt di Rivia
«Elfo»
Messaggi: 298
MessaggioInviato: Mar 03 Set 2013 20:49 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Li ho trovati quasi tutti "disponibili" sul Delos Store (magari provenienti dall'area Bazaar). eccezzion fatta per La spada del destino.

Quest'ultimo titolo, lo da come acquistabile LaFeltrinelli.it.

Ricordo che però non posso verificare se l'ordine va a buon fine, ma, voglio dire, LaFeltrinelli.it non dovrebbe fare scherzi... o no? Rolling Eyes


Purtroppo sono ancora fermo al Guardiano degli innocenti, perché per gustarmi appieno la serie, ho deciso di seguirla in rigoroso ordine cronologico, racconti, romanzi, giochi.

Sulla Feltrinelli tempo fa ho provato, ma non ho trovato niente.
Geralt di Rivia
«Elfo»
Messaggi: 298
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 17:19 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
Reginald Graham ha scritto:
Jirel ha scritto:

in effetti stavo togliendo dall'armadio reggiseno di metallo e spadone...


Solo in reggiseno espone l`addome, signora. Poco saggio. E uno spadone pesa, le concedo forse l`uso del pugnale. Ma... Sa come si usa? Potrebbe tagliarsi... Very Happy

Una volta Geralt pensava fossi una donna, e gli dissi: "sono un maschietto". Avvertendolo che Jirel è una femminuccia non volevo mancare di rispetto a una simil guerriera con felino a seguito. Eheh! Ciaooo!
Fine OT, e siccome è finito nessuno può replicare e son salvo Wink


Medieval
pure a te manca la lettura della moore, eh...
le basi, vi mancano le basi... No, no


La Moore chi è?
Granamir
«Hobbit»
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Ven 06 Dic 2013 21:58 pm    Oggetto:   

Io ho preso proprio alla Feltrinelli il guardiano degli innocenti in saldo ad un ottimo prezzo. Ma alla fine si è capito se l'autore continuerà la saga di Geralt?
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Sab 07 Dic 2013 0:09 am    Oggetto:   

Certo che sì!
La pentalogia è completa, e un "side-quel" è da poco uscito in Polonia, e dovrebbe cominciare a venire tradotto per quei paesi che hanno già completato la pubblicazione delle due raccolte dei racconti (Il guardiano degli innocenti e La spada del destino) e dei cinque romanzi che compongono la saga (cioè da "Il sangue degli elfi" a "La dama del lago").
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum