Cosa sognate?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 126, 127, 128  Successivo
Autore Messaggio
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 29 Set 2004 19:58 pm    Oggetto:   

cosa sogno? hahaha...e voi vorreste indagare i sogni di una signora delle tenebre?...
beh, in effetti faccio dei sogni molto strani, e generalmente c'è sempre un tempio buddhista all'interno di ogni sogno. chissà che vuol dire?
Yume-chan
«Vala»
Messaggi: 922
Località: Fano
MessaggioInviato: Mer 29 Set 2004 23:12 pm    Oggetto:   

Io faccio quasi sempre sogni ambientati in inverno e spesso a casa mia o in cima ad una torre.
Oppure ho gli incubi...
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 29 Set 2004 23:17 pm    Oggetto:   

L'ultimo sogno vivido e, aihme, troppo breve? Facevo parte della band di Van Morrison!
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Gio 30 Set 2004 1:35 am    Oggetto:   

Dunque...sogno spesso di trovarmi in situazioni molto divertenti e totalmente assurde di cui non ricordo tristemente un'acca quando mi risveglio...è molto raro che faccia incubi... Wink
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Gio 30 Set 2004 11:59 am    Oggetto:   

Gil se vuoi rimanere sana non dare retta alla tua prof!! Laughing

Mha...io faccio sogni talmente strani che non saprei come scriverli...anche perche chi se li ricorda Razz

Ah....una volta ho sognato di avere una spada in mano e combattere con un orco.....ci sara quelche influenza?? Mr. Green
....
Messer Forestiero
«Nazgul»
Messaggi: 422
MessaggioInviato: Ven 01 Ott 2004 11:51 am    Oggetto: LA SPADA... A SORPRESA   

Udite, baroni e donzelle, quest'altro sogno del sire forestiero.

C'era una trista plaga desolata. E un gran palazzo al centro. Ero assieme a diverse persone. A un tratto entrammo nell'edificio. Subito ci trovammo in una grande camera. Quivi erano tanti ripiani: intendo mensole, banchi, tavoli su cui credo fossero appoggiate molte cose. La gente intorno a me era alla ricerca di qualche oggetto, e alcuni ne prendevano. A un tratto su un piano vidi alcune spade. Erano tutte piuttosto brevi o di media lunghezza, tranne una. Quell'unica era lunghissima e splendida ed era anche l'unica riposta dentro al fodero. Dunque con gran giubilo scelsi quella. L'afferrai per il manico, la sguainai esultante e vidi che... la lama era cortissima!!! Appena come quella di un pugnale! Ohimé che delusione! E con questa delusione il sogno svanì e mi svegliai.

---
P.S.: il sogno della tigre inseguitrice non era una sciocchezza, anzi era forse simbolicamente piuttosto profondo, stando a quanto mi fu detto.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2004 19:47 pm    Oggetto:   

io ho sognato...mumble mumble...ho sognato...ehm...se te lo dico alla prossima puntata??
vabbè ero inseguita da un ariete infuriato x' gli avevo ucciso tutti i capretti (o arietti???) passando con una makkina azzurra...ehm...forse dovrei farmi meno canne prima di dormire... Laughing
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2004 19:59 pm    Oggetto:   

anche a me capitano spesso morti nei sogni... Rolling Eyes una volt sono persino morta io!
la cosa brutta è che ho avuto una morte deprimente:una schippettata alla tempia per mano di un indiano con una camicia bianca e grigia stile Miami inizio anni 80.
'na tristezza... Sad
almeno potevo sforzarmi a cercare di morire in modo un po più spettacolare.comunque è un sogno talmente vivido che credo non lo dimenticherò mai.

ma la maggiorparte dei sogni restano piacevolmente assurdi.

come quando parlavo di quanta acqua si sprechi tirando lo sciaquone con ghandi.

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2004 20:40 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
ehm...forse dovrei farmi meno canne prima di dormire... Laughing


ho pensato la stessa cosa io... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
Yume-chan
«Vala»
Messaggi: 922
Località: Fano
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2004 21:20 pm    Oggetto:   

Un sogno freshco freshco:
Mia madre sbraitava in una lingua incomprensibile, simile al cinese,
allora mi metto le mani alle orecchie, ma quando le tolgo le si muoveva la bocca senza far uscire nessun suono. Non sapendo che fare scappo di casa e in giardino gatto mi salta addosso, diventa una cimice e mi va sotto i vestiti! che schifo!!!! poi non ricordo più niente Cool
Ghivan
«Hobbit»
Messaggi: 40
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2004 22:11 pm    Oggetto:   

Ultimamente non sogno quasi nulla...
Però ricordo sogni dai particolari piuttosto bizzarri. Per esempio, un circa due o tre anni fa(o anche di più) mi capitava di sognare di essere inseguito e di non riuscire a correre!
Quand'ero piccino, invece, sognavo di ritrovarmi in mutande per la strada... Embarassed Che imbarazzo!!
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Lun 04 Ott 2004 22:12 pm    Oggetto:   

io non ricordo quasi mai i sogni che faccio. Mi ricordo bene solo quelli che faccio poco prima di svegliarmi...mi capita spesso soprattutto se in giornata ho un esame o un concorso.....credo di svegliarmi, di arrivare a squola senza libretto o senza aver studiato...oppure di arrivare in un posto lontanissimo per fare un concorso e ritrovarmi senza tenuta da gara, senza cavallo o senza soldi per pagare l'iscrizione...poi mi sveglio e sono ovviamente sempre in ritardo.... Confused
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Yume-chan
«Vala»
Messaggi: 922
Località: Fano
MessaggioInviato: Mar 05 Ott 2004 13:33 pm    Oggetto:   

Ghivan ha scritto:
Per esempio, un circa due o tre anni fa(o anche di più) mi capitava di sognare di essere inseguito e di non riuscire a correre!

Un classico, mi capita spessissimo.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 06 Ott 2004 16:08 pm    Oggetto:   

Stefania ha scritto:
.....credo di svegliarmi, di arrivare a squola senza libretto o senza aver studiato...

Solo nei sogni? Twisted Evil
[connessione persa...]
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Mer 06 Ott 2004 18:24 pm    Oggetto:   

Stefania ha scritto:
io non ricordo quasi mai i sogni che faccio. Mi ricordo bene solo quelli che faccio poco prima di svegliarmi...mi capita spesso soprattutto se in giornata ho un esame o un concorso.....credo di svegliarmi, di arrivare a squola senza libretto o senza aver studiato...Confused


i tuoi sogni sono la mia realtà...purtroppo!!!!
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 126, 127, 128  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum