LA COMPAGNIA DEL MACELLO - (EX Nozze d'inverno-Discussione)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 231, 232, 233
Autore Messaggio
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2013 17:53 pm    Oggetto:   

Frigg ha scritto:
A questo punto perché non usare google docs? Almeno quello io lo so usare discretamente. Anzi metto subito in condivisione un file tra tutte e tre, poi è il caso che Ulj ci copi-incolli la sua copia del testo con tutte le modifiche. Razz

Bo'. Mi ero domandata se non fossero appunto programmi come gdocs. Per me non camvia nulla. Non ci capisco niente in entrambi i casi. E pensare che Graziano ci ha pure provato a spiegarmelo, una volta. Povero, piccolo, sprecatore di fiato. (Si può dire "sprecatore"? Ahahahah Shocked )
che bello, ho un coso che non capisco su cui poter cliccare a casaccio. Yuhuuu!


EDIT: non spaventatevi. Comincio a capirci qualcosa. Mr. Green
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2013 19:23 pm    Oggetto:   

Terry adorata, ti faccio solo presente che ogni modifica viene salvata automaticamente, per cui se nella tua ebbrezza dovessi per caso cliccare su qualcosa di simile a "cancella tutto" anche noi non saremmo più in grado di recuperare il lavoro. Intesi? Evil or Very Mad Wink Evil or Very Mad
Ulj ma ha confermato di riuscire a caricare tutto la prossima settimana, dato che vuole fare ancora qualche modifica. Poi direi che puoi cominciare tu, ringstormuccia mia. love
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2013 21:01 pm    Oggetto:   

Frigg ha scritto:
Terry adorata, ti faccio solo presente che ogni modifica viene salvata automaticamente, per cui se nella tua ebbrezza dovessi per caso cliccare su qualcosa di simile a "cancella tutto" anche noi non saremmo più in grado di recuperare il lavoro. Intesi? Evil or Very Mad Wink Evil or Very Mad
Ulj ma ha confermato di riuscire a caricare tutto la prossima settimana, dato che vuole fare ancora qualche modifica. Poi direi che puoi cominciare tu, ringstormuccia mia. love

forse é il caso che io assuma un amanuense debitamente addestrato all'uso delle tavolette d'argilla high tech... Shocked
nuuuuuu, paura! Embarassed

Twisted Evil
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 18:18 pm    Oggetto:   

Ciao Ragazzi, c'è ancora qualche sopravvissuto della compagnia?
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 01 Ott 2013 11:41 am    Oggetto:   

Io ci sono. Con un pezzettino di clavicola destra in meno ma ci sono (mi sono reincarnata male, l'ultima volta).
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 16:46 pm    Oggetto:   

Appena mi/ti viene l'idea per un piccolo gioco qui vediamo di combinare qualcosa Wink
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Sab 05 Ott 2013 20:07 pm    Oggetto:   

Mmm... a me è venuta in mente cosa un po' folle. Partiamo dal tema "Il ritorno a casa". Visto che dobbiamo tornare "all'ovile" non c'è inizio migliore. Ognuno sceglie di iniziare la storia con un racconto breve del rientro del proprio personaggio (scelta liberissima, classica o bizzarra) nel suo luogo di "residenza". Da questi incipit , che potrebbereo essere anche del tutto scombinati, dalle caratteristiche degli "attori" e del loro ambiente, dai vari topoi del fantastico che potrebbero venire a galla si elaborerebbe insieme una storia che faccia da trait d'union.
Mi spiego meglio. Dopo i racconti iniziali continueremo solo se avremo deciso insieme quali tematiche sviluppare in seguito e come potrebbe proseguire a grandi linee la vicenda. Si dovranno evitare ambiguità, dissidi, "prese di potere" a discapito degli altri.
Si deciderà tutto collegialmente (per ora siamo in due, ma chissà). E' sottinteso che, in ogni modo, la prima inter pares sarò IO.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Sab 05 Ott 2013 20:57 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
la prima inter pares sarò IO.

Per me è okay, anche se la frase citata è un po' inquietante... Laughing
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Sab 05 Ott 2013 22:14 pm    Oggetto:   

Io sono nata inquietante, Sir Reginald.
Benvenuto! Prenda una sedia e per il tè aspetti qualche minuto, devo aggiungere un paio di pagine della Pravda e qualche tizzone al samovar, che si è raffreddato durante tutti questi mesi.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Dom 06 Ott 2013 0:13 am    Oggetto:   

No che non sei inquietante invece, hai solo qualche sprazzo di... Ecco... particolarità.
Bene, la "inter pares" si è autoincoronata. Brava brava, che dire...
Grazie del tè, e lascia perdere il samovar per favore, che puzza e intossica. Accendo i condizionatori a pompa di calore e stiamo al calduccio eh?
Il samovar... Tsé... Very Happy
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Il.Viandante
«Chubacabra»
Messaggi: 2764
Località: Giringiro
MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 14:04 pm    Oggetto:   

Ci sto, ma non c'è più nessun altro della vecchia guardia? persi in qualche coffee shop in Amsterdam o in qualche localino a luci colorate?
Dove c'è molta luce, l'ombra è più nera (J.W.G.)
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 16:35 pm    Oggetto:   

Ksenjusha è qui con me, e come sempre non sopporta il Chappi.
Poi è accaduta una piccola fine del mondo, l'ultima volta... forse qualcuno è andato perso.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Lun 07 Ott 2013 16:51 pm    Oggetto:   

Credo dovrai accontentarti di un novellino e la Capa
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 231, 232, 233

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum