David Gemmell


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22
Autore Messaggio
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 16:39 pm    Oggetto:   

faitmer ha scritto:
la mia ex per il compleanno mi reglò il leona di macedonia di Gemmell (70 euro) poco dopo mi sono comprato il principe nero (ltri 70 euro)...
mai soldi spesi meglio!

azzo pure questi li ho in prima edizione, pagati 15€' no ancora in lire, forse...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 20:37 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:

mi sa che se mai deciderò di vendere i miei piccoli, mi ci comprerò la casa!

Ma il giorno in cui lo farai smetterai di dormire la notte, e lo sai.
Ci penserà j-kid (ehm... scritto male si?) a farsi la casa, quando mammà finirà in ospizio Very Happy farfugliando di draghi e astronavi Mr. Green
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 20:45 pm    Oggetto:   

Reginald...non senti una cacofonia sotto casa? E' una legione di bhocarala venuta a spellarti, gentile omaggio delle ragazze del forum...a scherzare troppo col fuoco, succedono queste cose... Laughing
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 21:05 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Jirel ha scritto:

mi sa che se mai deciderò di vendere i miei piccoli, mi ci comprerò la casa!

Ma il giorno in cui lo farai smetterai di dormire la notte, e lo sai.
Ci penserà j-kid (ehm... scritto male si?) a farsi la casa, quando mammà finirà in ospizio Very Happy farfugliando di draghi e astronavi Mr. Green


Lo senti il ronzare?
Muovi ti molto lentamente che i mini draghi alaspiniani sono veloci
Veloci, letali ed empatici... burning burning burning
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Granamir
«Hobbit»
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 21:41 pm    Oggetto:   

Ma, non penso però che non verrà mai ristampato.
Se in futuro dovessero girare un film tratto da una delle sue saghe, la ristampa sarà assicurata secondo me. Ad esempio 3 anni fa comprai dei libri di Burroghs su John Carter di Marte e neanche dopo un anno, hanno fatto il film ed hanno ristampato tutto il ciclo in un libro. Evil or Very Mad
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 23:23 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Reginald...non senti una cacofonia sotto casa? E' una legione di bhocarala venuta a spellarti, gentile omaggio delle ragazze del forum...a scherzare troppo col fuoco, succedono queste cose... Laughing


Veramente ho sentito solo passare un trattore, nient'altro. Penso che l'omaggio delle ragazze del forum abbia sbagliato indirizzo. Cose che capitano, eh, Mirco? Very Happy
Scusatemi, ma sono sicuro che Jirel in fondo ha gradito, eh? Vero?
Sono un tipo simpatico, io... Certo, finché non mi metteranno a farfugliare in qualche istituto, solo soletto.

Tornando IT (eheh, ciao Mirco!) Burroghs purtroppo ha avuto e ha ancora oggi (stranamente, visto lo stile vetusto) un peso maggiore nelle bocche rispetto a Gemmel. Mai dire mai, certo, ma ho forti dubbi che ci sarà una trasposizione cinematografica.
Magari! Però bisogna vedere che accidenti ne salta fuori.
Guarda Eragon!
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Gio 03 Ott 2013 23:54 pm    Oggetto:   

non hai sentito uno schiocco di Fune nei paraggi, vero Reginald ? E' il gradimento di Jirel Wink

Salvo biblioteche, trovare libri di Gemmell in libreria è un'impresa, ormai sono fuori catalogo: io sono stato fortunato a trovare Le Spade del giorno e della notte (unico libro che possiedo dell'autore). E invece di ripubblicare questo Scrittore, fanno venti versioni di Harry Potter e le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (oltretutto sempre sbagliate).
Vincenzo Ferrara
«Nano»
Messaggi: 111
Località: NA
MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 11:01 am    Oggetto:   

Però qualcosa lo han ristampano no? Le Spade Dei Drenai non fu riedito da Fanucci (con quell'orrenda copertina tra l'altro) ?

PS.: cmq mi sono appena arrivati Waylander dei Drenai e Le Spade dei Drenai (entrambi Nord). Il mese prossimo comincio con Waylander, poi passo alle Spade.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 16:12 pm    Oggetto:   

Vincenzo Ferrara ha scritto:
Però qualcosa lo han ristampano no? Le Spade Dei Drenai non fu riedito da Fanucci (con quell'orrenda copertina tra l'altro) ?

PS.: cmq mi sono appena arrivati Waylander dei Drenai e Le Spade dei Drenai (entrambi Nord). Il mese prossimo comincio con Waylander, poi passo alle Spade.

attento agli spoiler...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Vincenzo Ferrara
«Nano»
Messaggi: 111
Località: NA
MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 16:18 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
Vincenzo Ferrara ha scritto:
Però qualcosa lo han ristampano no? Le Spade Dei Drenai non fu riedito da Fanucci (con quell'orrenda copertina tra l'altro) ?

PS.: cmq mi sono appena arrivati Waylander dei Drenai e Le Spade dei Drenai (entrambi Nord). Il mese prossimo comincio con Waylander, poi passo alle Spade.

attento agli spoiler...


Cioè? Mi consigli ordine inverso di lettura?
Granamir
«Hobbit»
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 21:10 pm    Oggetto:   

Vado un attimo Ot, qualcuno mi sa dire dove vanno a finire tutti i libri che non vengono venduti e dopo qualche tempo diventano irreperibili, o fuori catalogo, come questi di Gemmell?sarei proprio curioso di saperlo!
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 04 Ott 2013 21:38 pm    Oggetto:   

Tornano alla casa editrice, e da lì al macero.
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 11 Ott 2013 12:04 pm    Oggetto:   

Vincenzo Ferrara ha scritto:
Però qualcosa lo han ristampano no? Le Spade Dei Drenai non fu riedito da Fanucci (con quell'orrenda copertina tra l'altro) ?

PS.: cmq mi sono appena arrivati Waylander dei Drenai e Le Spade dei Drenai (entrambi Nord). Il mese prossimo comincio con Waylander, poi passo alle Spade.


si,esatto,furono ristampati dalla fanucci Wink
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum