Daredevil: the man without fear. Il fan movie


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 12:54 pm    Oggetto: Daredevil: the man without fear. Il fan movie   

Daredevil: the man without fear. Il fan movie

Una produzione a budget zero tutta italiana omaggia il supereroe cieco della Marvel.

Leggi l'articolo.
(shhh azuz)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 12:54 pm    Oggetto: Re: Daredevil: the man without fear. Il fan movie   

complimenti per il filmato ma sono involontariamente ridicoli! ahahaha
Fantasio
«Hobbit»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 13:03 pm    Oggetto: Re: Daredevil: the man without fear. Il fan movie   

(shhh azuz) ha scritto:
complimenti per il filmato ma sono involontariamente ridicoli! ahahaha

Concordo. E' un disastro completo, a partire dalla voce narrante, che "lascia davvero a desiderare" (per usare un eufemismo).
(Gurdon Kool)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 18:01 pm    Oggetto: Re: Daredevil: the man without fear. Il fan movie   

è chiaramente un filmato amatoriale e privo di budget, ma proprio per questo motivo merita delle lodi... ci sono molto limitazioni tecniche, voce narrante inclusa, ma penso che per un gruppo di amici che decidono di realizzare un corto senza un centesimo procurarsi un doppiatore di un certo livello non è la cosa più facile del mondo
Art (Akmeno) Fabra
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 21:38 pm    Oggetto:   

Se parliamo di un primo tentativo a costo zero amatoriale non posso che dire "chapeau".
Se quanto dicono nei commenti di Youtube (progetti futuri) è vero allora mi piacerebbe in futuro una voce fuori campo impostata e un ritmo (montaggio) più serrato in stile USA e meno da fiction italiana.
Fantasio
«Hobbit»
Messaggi: 26
MessaggioInviato: Gio 24 Ott 2013 10:50 am    Oggetto: Re: Daredevil: the man without fear. Il fan movie   

(Gurdon Kool) ha scritto:
è chiaramente un filmato amatoriale e privo di budget, ma proprio per questo motivo merita delle lodi...

Non e' che "privo di budget" = capolavoro. Ci sono film da 200 milioni di $ che fanno schifo, e film "privi di budget" che pure fanno schifo. E viceversa. Questo corto, purtroppo, non fa parte del "viceversa". E il fatto che su YouTube abbiano censurato in vari modi i commenti non acclamanti non fa che ribadire le mie sensazioni negative.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum