Captain America: The Winter Soldier. Poster e sinossi italia


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 24 Ott 2013 20:38 pm    Oggetto: Captain America: The Winter Soldier. Poster e sinossi italia   

Captain America: The Winter Soldier. Poster e sinossi italiana ufficiale

Poster italiano e nuova data di uscita per il secondo film sulla leggenda vivente della Seconda Guerra Mondiale. Tra poche ore un trailer in esclusiva iTunes.

Leggi l'articolo.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 24 Ott 2013 20:38 pm    Oggetto: Re: Captain America: The Winter Soldier. Poster e sinossi it   

Il trailer è puro Marvel: botte, esplosioni, botte, bella la nuova divisa del Cap, esplosioni, mi sembra interessante pure il cattivo, botte... Laughing
Ancora non ho deciso se andrò a vedere questo secondio episodio per adesso mi prendo la mia dose di Marvel con Thor in attesa dei Guardiani della Galassia.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 25 Ott 2013 9:16 am    Oggetto:   

beh sicuramente ci andrò a vere il film.
Il primo mi era sembrato il più loffio dei film marvel e non mi piaceva il tono propagandistico, questo mi sembra moooooooolto più action da spy story
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 25 Ott 2013 9:47 am    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
beh sicuramente ci andrò a vere il film.
Il primo mi era sembrato il più loffio dei film marvel e non mi piaceva il tono propagandistico, questo mi sembra moooooooolto più action da spy story


Concordo in pieno!!
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 25 Ott 2013 12:55 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:

Il primo mi era sembrato il più loffio dei film marvel e non mi piaceva il tono propagandistico


Faceva parte del personaggio. A me non era dispiaciuto, l'ho rivisto volentieri.
Comunque, parlando di cose serie, Scarlet J. piastrata non si può vedere Rolling Eyes
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 25 Ott 2013 14:53 pm    Oggetto:   

Anche a me il primo non era dispiaciuto e concordo con Coram che la "propaganda" faceva parte del personaggio, tant'è che poi è lo stesso Rogers a rifiutare in qualche modo quel ruolo per diventare il leader che poi è.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 0:23 am    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Faceva parte del personaggio. A me non era dispiaciuto, l'ho rivisto volentieri. Comunque, parlando di cose serie, Scarlet J. piastrata non si può vedere Rolling Eyes

Anche a me il primo non è dispiaciuto. Rispetto a molti altri supereroi Marvel il CAP diciamo è più "tranquillo" perchè ha meno superpoteri. Ma per introdurlo nel mondo del grande schermo: è stato ben fatto!!!

Ma chi è il cattivo ???
E l'amico che si vede lanciarsi giù dall'aereo è Falcon ?
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 0:48 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:


Ma chi è il cattivo ???


Il "cattivo" apparentemente è nel titolo... Wink

Harlock ha scritto:

E l'amico che si vede lanciarsi giù dall'aereo è Falcon ?


Se ho ben capito la scena del trailer lungo alla quale ti riferisci sì, quello che apre le ali mentre cade. Nella scena iniziale invece quello che si lancia senza paracadute (Flette i muscoli ed è nel vuoto (cit)) è Cap.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 0:55 am    Oggetto:   

Manex ha scritto:
Il "cattivo" apparentemente è nel titolo... Wink

E' che non ho ricordo di chi sia questo "cattivo".
Oddio è tanto che non leggo più i fumetti del CAP. Vuoto da paura...

Manex ha scritto:
Se ho ben capito la scena del trailer lungo alla quale ti riferisci sì, quello che apre le ali mentre cade. Nella scena iniziale invece quello che si lancia senza paracadute (Flette i muscoli ed è nel vuoto (cit)) è Cap.

Si giusto: nella scena lunga...

Il primo che si lancia con il paracadute: riconosciuto il CAP... Laughing Laughing
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum