film fantasy anni'80


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Ven 27 Set 2013 23:54 pm    Oggetto:   

Bellini come film, anche se di Legend più che la trama ho apprezzato la fotografia.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Sab 28 Set 2013 0:29 am    Oggetto:   

Willow è eccezionale! Jean Marsh nei panni della regina Bavmorda è eccezionale!

Siete maiali!

Film meraviglioso.
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Granamir
«Hobbit»
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Dom 29 Set 2013 8:47 am    Oggetto:   

Già, poi per me sono belli anche quelli interpretati da Schwarzenegger su Conan, ma anche Yado, oppure il film del 87 sui Masters of the universe, celebre serie di giocattoli della mattel, ma io sono di parte poichè sono un fan del genere Very Happy
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Dom 29 Set 2013 10:08 am    Oggetto:   

Oh, su Conan e I Signori dell`universo andiamo a braccetto, anche se penso che pochi ci faranno compagnia, qui. Sarà perché ero piccolino, ma sono rimasti indelebili dentro di me.
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 29 Set 2013 11:51 am    Oggetto:   

Il primo Conan è fatto abbastanza bene, si respira epicità: il secondo, come Yado, è già di più basso livello, ma gradevole.
Il film sui Master non aveva quasi nulla a che fare con le storie viste nei cartoni animati o sui libricini a fumetti che si trovavano con i giochi, e non era fatto granché bene, ma essendo piccolo, vedere He-man sullo schermo mi fece piacere Smile
Granamir
«Hobbit»
Messaggi: 37
MessaggioInviato: Dom 29 Set 2013 15:35 pm    Oggetto:   

Si infatti, il film sui Masters non prendeva affatto in considerazione i minicomics usciti con i giocattoli, purtroppo.
In compenso il regista pensò fosse meglio rifarsi a George Lucas, Skeletor divenne una specie di Darth Vader, He-man una specie di cavaliere jedi e l'80% del film era ambientato sulla Terra. E' probabile che l'insuccesso fosse dovuto a questa scelta che non convinse i fans.
Però i primi minicomics avevano proprio delle belle atmosfere a metà tra il fantasy alla Conan e Tarzan.


Ultima modifica di Granamir il Dom 29 Set 2013 21:38 pm, modificato 1 volta in totale
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Dom 29 Set 2013 17:11 pm    Oggetto:   

Granamir ha scritto:
Skeletor divenne una specie di Darth Vader

Concordo. Con tanto di fulmini e simil armata imperiale.
Ma sono le impressioni del bimbo che ogni tanto scalpita ancora in me a farmelo piacere, da morire, tra l altro.
Che volete farci...
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 0:33 am    Oggetto:   

A volte penso film come Legend, Willow e lo stesso Conan se fossero usciti oggi con tutta la tecnologia che si può sfruttare che film sarebbero stati ? E perchè no: anche la storia Infinita ( decisamente solo il primo film, il seguito lasciamo perdere.. ).
Chissà magari un giorno faranno dei remake-più-battaglieri ( come tendono a fare ora... ) e con super effetti speciali...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 11:53 am    Oggetto:   

Da matusa, posso dire 'speriamo di no?'
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 13:08 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
A volte penso film come Legend, Willow e lo stesso Conan se fossero usciti oggi con tutta la tecnologia che si può sfruttare che film sarebbero stati ? E perchè no: anche la storia Infinita ( decisamente solo il primo film, il seguito lasciamo perdere.. ).
Chissà magari un giorno faranno dei remake-più-battaglieri ( come tendono a fare ora... ) e con super effetti speciali...


Shocked
Volete che muoro?
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 13:24 pm    Oggetto:   

uljanka ha scritto:
Harlock ha scritto:
A volte penso film come Legend, Willow e lo stesso Conan se fossero usciti oggi con tutta la tecnologia che si può sfruttare che film sarebbero stati ? E perchè no: anche la storia Infinita ( decisamente solo il primo film, il seguito lasciamo perdere.. ).
Chissà magari un giorno faranno dei remake-più-battaglieri ( come tendono a fare ora... ) e con super effetti speciali...


Shocked
Volete che muoro?


Sorridi
Al giorno d'oggi trasformerebbero Willow in un adone alto, biondo, statuario che dalle mani spara palle di fuoco, Conan somiglierebbe al Leonida di 300, invece di Tom Cruise in Legend avremmo l'attore di toilet Laughing
La storia infinita lasciamola stare: già col primo film avevano fatto un mezzo scempio.
In definitiva, no grazie Mr. Green
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 14:57 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
uljanka ha scritto:
Harlock ha scritto:
A volte penso film come Legend, Willow e lo stesso Conan se fossero usciti oggi con tutta la tecnologia che si può sfruttare che film sarebbero stati ? E perchè no: anche la storia Infinita ( decisamente solo il primo film, il seguito lasciamo perdere.. ).
Chissà magari un giorno faranno dei remake-più-battaglieri ( come tendono a fare ora... ) e con super effetti speciali...


Shocked
Volete che muoro?


Sorridi
Al giorno d'oggi trasformerebbero Willow in un adone alto, biondo, statuario che dalle mani spara palle di fuoco, Conan somiglierebbe al Leonida di 300, invece di Tom Cruise in Legend avremmo l'attore di toilet Laughing
La storia infinita lasciamola stare: già col primo film avevano fatto un mezzo scempio.
In definitiva, no grazie Mr. Green


il J-kid ha apprezzato il film, cane volante compreso...
hai voglia spiegargli che è Falgor, il Fortunadrago, lui insiste che è un cane volante...
ha persino pianto quando e morto il cavallo nelle paludi della tristezza....
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 15:21 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
ha persino pianto quando e morto il cavallo nelle paludi della tristezza....

Credo che abbiamo pianto tutti a quel punto, anche io, ricordo. Rammento che, rivedendo il film in vhs, arrivati alla palude della tristezza premevo sempre FF. Non ce la facevo a rivedere quelle scene. Crying or Very sad
Povero Artax.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 15:55 pm    Oggetto:   

è ora di introdurlo a Labirinth e alla gora dell'eterno fetore...

dovrò pur contrastare tutti i Bond che il J-boy gli sta propinando...
sui trasformer e star wars siamo d'accordo, ma certi Bond... (il J-boy sostiene che quelli con Roger Moore siano più comici, ed in effetti il nano ride un sacco ed apprezza Q ed i gadets...)
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mar 29 Ott 2013 15:56 pm    Oggetto:   

ora che ci penso, anche willow...
chissà se li trovo su on demand... il mio VCR è distrutto e non so se li becco in dvd...
'spetta che cerco su amazon, va...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum