Thor: The Dark World


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 19 Nov 2013 18:58 pm    Oggetto: Thor: The Dark World   

Thor: The Dark World



Leggi la recensione.
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 19 Nov 2013 18:59 pm    Oggetto: Re: Thor: The Dark World   

Citazione:
Di più ci si aspettava, in tutta franchezza, da Christopher Eccleston, Malekith è un cattivo che, come sa chi conosce i fumetti, poteva dare grandi occasioni, ma la sua maschera cinica non è riuscita a uscire dal trucco da Elfo.


Eccleston mi dà quella sensazione di un attore che si sente troppo intellettuale (e snob) per certe cose (vedere anche i commenti che ha rilasciato dopo avere lasciat Doctor Who) ma poi, dovendo "pagare le bollette, si ritrova ad accettare ruoli dove recita al minimo sindacale.
Comunque sabato andrò a vedererlo e saprò dire di più
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 20 Nov 2013 11:53 am    Oggetto:   

solo tre stelline?
Sad Sad Sad Sad

comunque è vero il personaggio di Thor è bidimensionale, anche in The Avengers è quello che esce peggio. Perfino Hulk aveva più espressioni e battute argute Sad
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 20 Nov 2013 14:12 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
solo tre stelline?
Sad Sad Sad Sad


È il primo dei voti positivi. Non è una stroncatura. Smile
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 20 Nov 2013 14:42 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:
MagicamenteMe ha scritto:
solo tre stelline?
Sad Sad Sad Sad


È il primo dei voti positivi. Non è una stroncatura. Smile


Beh mi aspettavo qualcosa di più lo stesso Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Sab 23 Nov 2013 11:43 am    Oggetto: Re: Thor: The Dark World   

Visto Loki: The dark world e non vedo l'ora di potermelo rivedere in originale.
Spettacolari effetti speciali e forse troppe scene per strappare la risata facile.
Però devo dire che mi è piaciuto lo stesso.
La seconda scena alla fine dei titoli è (quasi) inutile, mentre sulla prima me devo documentare bene in vista del 3.
Finalmente gli sceneggiatori hanno dato una o due battute degne di questo nome anche a Thor che rimane comunque schiacciato da Loki.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Sab 23 Nov 2013 19:01 pm    Oggetto:   

Appena tornata, mi è piaciuto e mi sono divertita.

Le parti comiche sono in effetti più numerose del solito ma non mi hanno infastidita.
Loki rimane sempre il migliore, già è un personaggio interessante di suo e Hiddleston non fa che esaltarlo. Thor è il solito buono, stavolta con un po' più di carattere e un onesto Hemsworth che si vede che si sta divertendo. Pur confermando la mia opinione su Eccleston più di tanto anche lui non poteva fare con Malekith, alla fine la storia è pià incentrata sul rapporto tra i due fratelli.

Concordo con la recensione e con la sua conclusione alla fine questo Thor assolve il suo compito di far passare due ore divertendosi con un prodotto fatto bene. Io vado al cinema anche per questo.

La battuta migliore comunque rimane "Sento l'integrità morale montare dentro di me" Laughing

Gli Asgardiani si confermano i solito sveglioni comunque, consegnare l'Aether a quello là non mi sembra una mossa molto intelligente Wink

(MagicamenteMe) ha scritto:
La seconda scena alla fine dei titoli è (quasi) inutile, mentre sulla prima me devo documentare bene in vista del 3.

Meglio se in vista dei Guardiani della Galassia mi sa Wink
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 12:34 pm    Oggetto:   

A un certo punto ho temuto che Thor gridasse:
"Teletrasporto Scotty!"

E comunque le doti camaleontiche di Loki mi hanno fatto morire dalle risate, non mi aspettavo l'amichevole partecipazione di... Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 14:33 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
E comunque le doti camaleontiche di Loki mi hanno fatto morire dalle risate, non mi aspettavo l'amichevole partecipazione di... Wink

Mi immagino Taylor, se non addirittura Whedon, che fa un giro nello studio accanto, tanto ormai girano tutto a Londra, e dice "ciccio, passa di là che ti faccio fare una cosa divertente"
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 15:16 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
MagicamenteMe ha scritto:
E comunque le doti camaleontiche di Loki mi hanno fatto morire dalle risate, non mi aspettavo l'amichevole partecipazione di... Wink

Mi immagino Taylor, se non addirittura Whedon, che fa un giro nello studio accanto, tanto ormai girano tutto a Londra, e dice "ciccio, passa di là che ti faccio fare una cosa divertente"


Nelle gag io rivedo il tocco di Whedon. Taylor come regista si è rivelato insipido.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 15:21 pm    Oggetto:   

Ma il tipo nella scena finale era Del Toro?
Forse dovrei saperlo, vero Manex?
Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 15:40 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:
Nelle gag io rivedo il tocco di Whedon. Taylor come regista si è rivelato insipido.

Anche a me sembra più la manina di Whedon.


OCIO SPOILER





MagicamenteMe ha scritto:
Ma il tipo nella scena finale era Del Toro? Forse dovrei saperlo, vero Manex? Wink

Sì era lui, uno dei cattivi dei Guardiani della Galassia, per questo gli Aesir sono dei tonti Wink
(anche se avrei preferito vedere l'altro cattivo Cool )


FINE SPOILER
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist


Ultima modifica di Melian il Lun 25 Nov 2013 16:54 pm, modificato 8 volte in totale
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 16:46 pm    Oggetto:   

Ragazze, SPOILER! No, no
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 16:53 pm    Oggetto:   

Ups ... poichè tanto per cambiare non riesco a cambiare il colore del testo ho editato il post. Però dai quello è uno spoiler leggero, peggio sarebbe dire chi è "ciccio"
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 16:58 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Ups ... poichè tanto per cambiare non riesco a cambiare il colore del testo ho editato il post. Però dai quello è uno spoiler leggero, peggio sarebbe dire chi è "ciccio"


Basta non ascoltare la colonna sonora prima! Very Happy
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum