Per chi ama gli animali


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 96, 97, 98, 99, 100  Successivo
Autore Messaggio
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 18:55 pm    Oggetto:   

Se tocchino il gattino, facciamo lo zerbino di casa con TE Mr. Green
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 18:57 pm    Oggetto:   

guarda che ti scateno il minidrago!!!!!!!! Medieval Medieval Medieval

AAA fondiamo il comitato "salviamo il MagiMicino!!!"
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 19:19 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
guarda che ti scateno il minidrago!!!!!!!! Medieval Medieval Medieval

AAA fondiamo il comitato "salviamo il MagiMicino!!!"

Sottoscrivo la Lega per la Difesa dei Magicat contro i perfidi Reginaldi! Laughing
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 20:50 pm    Oggetto:   

Ma state zitti! Cos'è, una sommossa?! Fate silenzio, WuWueFfini dei miei stivali! (Stivali di cuoio, naturalmente, ricoperti di pelliccia felina!)
I miei nobili piedi dovrebbero patire il freddo per colpa vostra?!
Allora: M.T., Kinzica, Jirel e pure Nisana
Verrò personalmente a casa di ognuno di voi a mostrare i miseri moncherini rimasti, dopo che il gelo mi avrà portato via le estremità!!
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 20:55 pm    Oggetto:   

Uh, una velata minaccia. E neanche tanto velata Twisted Evil
Seconda modalità: lame di ghiaccio delle Stige Twisted Evil
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 21:35 pm    Oggetto:   

Scusate, comprendetelo: non distingue i gatti dai topi (vedi il mio avatar), per cui lui intenderà sicuramente delle ciabatte di chinchillà Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 22:26 pm    Oggetto:   

Ma si Palin, in fondo hai ragione (cosa strana), per me una pelliccia vale l'altra, basta che contenga ancora l'essenza vitale dell'essere a cui apparteneva. E poi, a dirsela qua, sono di bocca buona; non importa necessariamente che sia stata conciata. Anche fresca va bene. Ad ogni modo, per questioni di coerenza col nostro rapporto di amicizia consolidata, ti chiedo gentilmente di restare fermo dove sei, okay?
Proprio così, si.
Bene, ora togliti il cilindro. Bravo.
Fermo così, non muoverti:
Oh, bene. Un roditore in meno.
Sono infestanti, sapete? Al pari dei felini, del resto. Non appena giri loro le spalle ti sfornano otto cuccioli. E' bene non mostrare pietà.

Ah, ancora una cosa; moderatore?
Questo per quanto concerne le sue simpatiche, crescenti modalità e il discorso sullo zerbino, eh?
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 22:28 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Jirel ha scritto:
guarda che ti scateno il minidrago!!!!!!!! Medieval Medieval Medieval

AAA fondiamo il comitato "salviamo il MagiMicino!!!"

Sottoscrivo la Lega per la Difesa dei Magicat contro i perfidi Reginaldi! Laughing


Mi iscrivo subito e ho appena detto due paroline ai miei Gatti da Guerra: vieni, vieni Reginaldino che diventi uno zerbino! Razz!!!!

Ma non puoi comprarti due ciabattone di peluches a forma chessò.. di ornitoRinco?
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 22:35 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Ma si Palin, in fondo hai ragione (cosa strana), per me una pelliccia vale l'altra, basta che contenga ancora l'essenza vitale dell'essere a cui apparteneva. E poi, a dirsela qua, sono di bocca buona; non importa necessariamente che sia stata conciata. Anche fresca va bene. Ad ogni modo, per questioni di coerenza col nostro rapporto di amicizia consolidata, ti chiedo gentilmente di restare fermo dove sei, okay?
Proprio così, si.
Bene, ora togliti il cilindro. Bravo.
Fermo così, non muoverti:
Oh, bene. Un roditore in meno.
Sono infestanti, sapete? Al pari dei felini, del resto. Non appena giri loro le spalle ti sfornano otto cuccioli. E' bene non mostrare pietà.

Ah, ancora una cosa; moderatore?
Questo per quanto concerne le sue simpatiche, crescenti modalità e il discorso sullo zerbino, eh?


Ma ROTFL!!! Anche se scateni i miei istinti ferini/felini, mi fai troppo ridere!!!!
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Lun 25 Nov 2013 23:48 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
ornitoRinco?


Mmh... sarà pure che vi faccio ridere, madama, ma vedo una strana erre maiuscola. Immagino si tratti di una svista, dico bene?Rolling Eyes

Siamo partiti dalla bella foto di una pelliccia per arrivare alla fondazione di comitati, spadoni roteanti, insinuazioni sulle mie capacità cognitive, minacce e strane lettere maiuscole.
Simona cara, devo correre ai ripari. Per le pantofole per me e tua sorella, prenderemo accordi in privato, eh? Grazie.
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 26 Nov 2013 0:32 am    Oggetto:   

Ahi ahi ahi Reginald,
m'incorre d'ammonirti per la tua antifelinite. Già evi orsono era nota la perniciosità di simile malattia, tanto che ne scrisse (sugli esiti di simili atteggiamenti soprattutto) un qual certo "solitario di Providence".

Ciapa lì: http://www.hplovecraft.com/writings/texts/fiction/cu.aspx
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 26 Nov 2013 0:55 am    Oggetto:   

C'è una storia antica, conosciuta da tanti, che parla di un felino feroce, che graffiava, mordeva tutti quelli che incontrava: non c'era verso di farlo calmare, faceva la pelle a tutti. Finché un giorno non lo trovarono profondamente addormentato, gli andarono dietro e zaccheteeeeeeee!, via i gioielli di famiglia. Da quel giorno divenne il felino più paciocco e pacifico del mondo Cool
Quindi Reginald, a buon intenditor.... Laughing
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 26 Nov 2013 9:59 am    Oggetto:   

Ci vorrebbe uno zzzzzzzzzzot
Reginald come Crudelia Demon!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 26 Nov 2013 12:13 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
Ci vorrebbe uno zzzzzzzzzzot
Reginald come Crudelia Demon!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing


Appoggio la moZOTTione! Applausi Risata
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mar 26 Nov 2013 13:05 pm    Oggetto:   

Devo turarvi la bocca?! Animalisti da strapazzo!
Ma brava Magic, prima sei a un passo dal contrattare la vendita, poi proponi un mio zzott, eh?! Mettetevelo in testa, io sono oltre tutto questo! Vado al di là di questi vostri miseri giochi terreni. Gli zzott non mi tangono!
Silenziatevi!

Andiamo per gradi:
_ simpatico Mirco, devi capire che hai a che fare con un uomo consumato dai secoli, deteriorato, quasi essiccato. Come vi ho già detto, riesco a deambulare solo grazie a iniezioni e bagni quotidiani nella formaldeide. Mi comprenderai perciò quando ti dico che fatico a seguire i doppi sensi, ad ogni modo farò uno sforzo, per te. Vediamo: parli di un gatto che prima soffia e graffia, ma che poi viene giustamente castrato, corretto? Ecco, se non fossi (quasi) sicuro che sei un essere (quasi) umano, sarei propenso a credere che tu stia parlando di te stesso. Curioso, devo ammettere. Mmh...
_ nobile Musp dei Musp, tollero a stento i volumi ingialliti che mio padre conserva di quel parruccone di Lovecraft, in libreria. Non posso che ringraziarti per avermi sottoposto a un ennesima "seduta" al cospetto di un così tanto... mmh... eccelso luminare edotto in malattie psichiatriche. Ma vedi, incorro nel problema di prima, non colgo i doppi sensi sul "solitario di Providence" o quant'altro.
L'antifelinite una malattia? Sicuro? Lovecraft ti ha dato alla testa, temo, amico mio. No no, trattasi di una eccezionale proposta di legge. Spero vivamente che passi, naturalmente alla faccia di ognuno di voi.

MacicamenteMe
Musp

Terrò aggiornata la lista. Mi sento molto meglio ora, si.
Ho paura che dovrò rivolgermi a qualche cinese; voi benpensanti sareste capaci di farmi morire di ipotermia per salvare delle misere razze inferiori e infestanti! Tsé! E adesso tacete, oh!


Ultima modifica di Reginald Graham il Mar 26 Nov 2013 17:53 pm, modificato 1 volta in totale
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 96, 97, 98, 99, 100  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum