Cercasi illustratori


Autore Messaggio
Derail
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Gio 05 Dic 2013 22:23 pm    Oggetto: Cercasi illustratori   

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, e questo è il mio primo post.
Sono un super appassionato di fantasy, e ora che conosco questo posto, cerco di seguirlo al massimo delle mie possibilità.

Come è possibile capire dal titolo del post, sono alla ricerca di un illustratore fantasy. E chiedo a chiunque legga questo post di farmi sapere se è interessato o se conosce qualcuno che lo sia.

Sono un autore fantasy che ha all'attivo già due libri, e sto cercando un illustratore per terminare la copertina del terzo che, a causa di incomprensioni con l'illustratore degli altri due capitoli della trilogia, ho preferito non contattare più.

Chi è interessato deve sapere che ho in programma la scrittura di una decina di libri in totale, e che se mi trovassi bene, li farei fare tutti a lui.

Tuttavia ho anche delle preferenze, e la prima è che lo stile non deve allontanarsi molto da quello dei primi due capitoli (almeno per il capitolo conclusivo della trilogia).
Per avere un'idea di cosa cerco, vi linko la pagina in cui potrete visionare le copertine dei due libri.

http://tinyurl.com/pg9z9nw

Per ora ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 06 Dic 2013 10:34 am    Oggetto:   

Salute Derail
Se copi e incolli il tuo post, inserendolo sul forum di www.writersmagazine.it sono certo che avrai maggiori contatti di quanti magari non ne hai avuti qui. E' sempre un forum gemello nel circuito Delos, quindi non credo di far propaganda o simile.
Salute


Ultima modifica di Reginald Graham il Ven 06 Dic 2013 11:29 am, modificato 1 volta in totale
Derail
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Ven 06 Dic 2013 10:59 am    Oggetto:   

grazie, lo farò sicuramente
Derail
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar 10 Dic 2013 11:32 am    Oggetto:   

Nessun interesse o suggerimento?
Autore Fantasy e appassionato di GDR
Le mie opere:
http://tinyurl.com/pg9z9nw
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum