Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Da oggi al cinema


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Dom 15 Dic 2013 19:17 pm    Oggetto: Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Da oggi al cinema   

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Da oggi al cinema

Da oggi nelle sale italiane il nuovo film di Peter Jackson ispirato al romanzo Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien.

Leggi l'articolo.
paolo_ab
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Dom 15 Dic 2013 19:17 pm    Oggetto: Re: Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Da oggi al cinema   

Contenuto spam inappropriato rimosso dal moderatore.

Fai attenzione. Sei a rischio ban.

CDuMbledore
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013 12:43 pm    Oggetto:   

onesta e schietta per il tuo punto di vista forse. Non è che se a qualcuno è piaciuto e lo ha recensito bene sia una persona in mala fede.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013 13:26 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
onesta e schietta per il tuo punto di vista forse. Non è che se a qualcuno è piaciuto e lo ha recensito bene sia una persona in mala fede.

Detesto quando per esprimere una critica negativa - più che legittima se motivata - a qualunque cosa, in questo caso un film, si giudicano anche coloro che lo hanno apprezzato considerandoli o in malafede o condizionati dal mercato. Giudizio per giudizio, lo trovo un atteggiamento snob.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013 14:01 pm    Oggetto:   

Ok, non mi scandalizza che il film sia bello, come d'altra parte mi è piaciuto il primo ma...a me interessa solo una cosa: quante decine di minuti di primi piani ci sono in questo film?
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Mer 18 Dic 2013 19:16 pm    Oggetto:   

Il secondo capitolo della saga mi è piaciuto più del primo, ci sono meno tempi morti, il ritmo è più uniforme e... c'è il drago! Razz
Certo resta qualche punto debole (gli scontri corpo a corpo fin troppo estesi; Legolas che elimina 999 orchi da solo a mani nude...), ma sono decisamente di più i punti di forza.
Mi ha piacevolmente sorpreso il tocco di romanticismo tra voi-sapete-chi, un aggiunta al testo inaspettata ma molto riuscita
Smile
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 19 Dic 2013 1:16 am    Oggetto:   

Presumo tu non stia parlando di voldemort vero? Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Gio 19 Dic 2013 4:39 am    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Presumo tu non stia parlando di voldemort vero? Wink


No, non così tanto inaspettata
Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum