Oggi ho accattato...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 254, 255, 256 ... 267, 268, 269  Successivo
Autore Messaggio
Ario
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Mar 19 Nov 2013 2:10 am    Oggetto:   

"L'oceano in fondo al sentiero" e "Coraline" di Gaiman e sì, quel libro lì, quello di quello famoso che ha finito la Ruota del tempo e che allora quelli onesti non ne approfittano per marginare in maniera appena abbozzata e lo mettono fuori a poco ma comunque in un bel formato che non sia mai eh, no no no ci mancherebbe (lo so, non ero obbligato ma mi girano lo stesso...).

Ario
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 16:29 pm    Oggetto:   

non è un libro ma sempre fantasy è...
presa oggi l'edizione 3 dischi blu ray extended edition de Lo hobbit Very Happy Very Happy

me felice Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 17:00 pm    Oggetto:   

Karmillion ha scritto:
non è un libro ma sempre fantasy è...
presa oggi l'edizione 3 dischi blu ray extended edition de Lo hobbit Very Happy Very Happy

me felice Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy


la sta aspettando per fare un regalo, solo che è quella in dvd...è dal 13 novembre (quando è uscito e l'ho ordinato) che lo sto aspettando Confused
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 17:37 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
Karmillion ha scritto:
non è un libro ma sempre fantasy è...
presa oggi l'edizione 3 dischi blu ray extended edition de Lo hobbit Very Happy Very Happy
me felice Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy

la sta aspettando per fare un regalo, solo che è quella in dvd...è dal 13 novembre (quando è uscito e l'ho ordinato) che lo sto aspettando Confused

Anch'io DVD ma a me è arrivato esattamente il 13 novembre e già rivisto Cool
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 17:52 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
M.T. ha scritto:
Karmillion ha scritto:
non è un libro ma sempre fantasy è...
presa oggi l'edizione 3 dischi blu ray extended edition de Lo hobbit Very Happy Very Happy
me felice Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy

la sta aspettando per fare un regalo, solo che è quella in dvd...è dal 13 novembre (quando è uscito e l'ho ordinato) che lo sto aspettando Confused

Anch'io DVD ma a me è arrivato esattamente il 13 novembre e già rivisto Cool


Fa te che un libro ordinato per tempo e in uscita a fine ottobre m'è arrivato ieri...
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 19:50 pm    Oggetto:   

Risata me ne compiaccio! Risata
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 20:00 pm    Oggetto:   

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad TU rischi assai a proferir tali parole Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 20:10 pm    Oggetto:   

Laughing aspetti i DVD, nobil moderatore, aspetti aspetti... aspetti con calma, eventualmente li regalerà per la befana, o magari per Pasqua, che dice? Sorridi
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 20:45 pm    Oggetto:   

Twisted Evil vedrai Twisted Evil oh, se vedrai... Twisted Evil
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 22:01 pm    Oggetto:   

Su su, Moderatore si moderi che sennò poi mi va OT. Ha già appeso la calza al camino? Bisogna provarle tutte.... Sorridi

Ah, domani mi accatterò 3 libri ^_^
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Dom 15 Dic 2013 13:21 pm    Oggetto:   

Di solito quando vado in libreria so già cosa prendere, ma alle volte capita di fare un giro tanto per fare e magari accattare qualcosa che colpisce. Ma come si fa ad accattare quando c'è poca scelta?
Da qui un ragionamento.
Si parla di crisi dell'editoria, che si vende meno, che i prodotti non vanno. Poi ordinando una cosa appena uscita si deve aspettare più di un mese per averla. Gli scaffali sono mezzi vuoti e ci sono sempre le solite cose, delle novità nemmeno l'ombra. E non parlo di piccole librerie, quelle praticamente non ci sono più, ormai ci sono solo Mondadori o La Feltrinelli: nella Feltrinelli dove vado di solito (la più vicina, che magari non è rifornita come quelle in centro, altrimenti debbo fare il doppio di km per trovarne un'altra), noto per fare un esempio che le sezioni dedicate a fantascienza e fantasy in termini di spazio si sono dimezzate e la varietà di titoli praticamente non c'è. Nel fantasy a parte un paio di Sanderson, un Jordan, ci sono qualche Brooks e per il resto è tutto e solamente Martin, proprio come accadeva qualche tempo fa che era tutto Troisi. I libri di Armenia sono completamente spariti, di Stroud o altri autori validi nemmeno l'ombra: ma il fantasy non è Martin, c'è molto di meglio, più vario, complesso e meglio realizzato, ma ci si adegua alla commercialità. Poi dopo gli editori si lamentano che vanno in crisi, ma facendo così ci si gioca il mercato.
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013 20:28 pm    Oggetto:   

Nelle librerie di catena trovo il tuo stesso problema, ma qui (sardegna) resistono imperterrite piccole librerie (a questo proposito vi consiglio di cercare il progetto liberos sul web) e devo dire che il fantasy è più presente/c'è più varietà di scelta.

Per rimanere in topic, ho accattato con gioia Difendere la Terra di Mezzo di Wu Ming 4 Cool
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 18 Feb 2014 13:03 pm    Oggetto:   

Presi Il Signore degli Anelli. Schizzi e bozzetti di Alan Lee e I centomila regni di Nora K. Jemisin.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Mar 18 Feb 2014 16:55 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
Presi Il Signore degli Anelli. Schizzi e bozzetti di Alan Lee

Questo libro è bellissimo, le matite e gli acquarelli di Alan Lee sono meravigliosi. Io c'è l'ho autografato da Mr.Lee in persona (anche Lo Hobbit e LOTR) Cool
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 18 Feb 2014 17:08 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Questo libro è bellissimo, le matite e gli acquarelli di Alan Lee sono meravigliosi. Io c'è l'ho autografato da Mr.Lee in persona (anche Lo Hobbit e LOTR) Cool


Io c'ero Cool Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 254, 255, 256 ... 267, 268, 269  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum