Mi chiamo Hugh Jackman e sono un temibile pirata


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2013 2:45 am    Oggetto: Mi chiamo Hugh Jackman e sono un temibile pirata   

Mi chiamo Hugh Jackman e sono un temibile pirata

L'attore australiano per la prima volta nei panni del cattivo per il nuovo adattamento di Peter Pan?

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2013 2:45 am    Oggetto: Re: Mi chiamo Hugh Jackman e sono un temibile pirata   

L'ha già fatto un paio di volte il cattivo (Scoop e Sex List - Omicidio a tre) e con risultati piuttosto convincenti, mettiamoci anche l'inquietante Robert Angier di Prestige. Gli unici due impegni accertati sono Chappie e The Greatest Showman on Earth, gli altri sono soltanto speculazioni, compreso un altro Wolverine che nemmeno lui è convinto di voler fare. Comunque, dopo la prova magistrale che ha dato in Prisoners...beh, speriamo che il suo agente abbia in serbo per lui di meglio, qualcosa di più consono al suo enorme talento.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2013 10:08 am    Oggetto:   

Grazie per la segnalazione.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2013 12:22 pm    Oggetto: Re: Mi chiamo Hugh Jackman e sono un temibile pirata   

noooooooo mi avete rovinato la giornata quella frase si riferisce a monkey Island e io che pensavo ad una versione cinematografica del gioco .......
la frase originale : mi chiamo guybrush threepwood e sono un temibile pirata


basta per due settimane non vi leggo piu' Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum