Ora sto leggendo... (2)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 474, 475, 476 ... 500, 501, 502  Successivo
Autore Messaggio
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 19 Feb 2014 18:44 pm    Oggetto:   

Iniziato Divergent di Veronica Roth.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Dom 23 Feb 2014 21:11 pm    Oggetto:   

Iniziato Insurgent di Veronica Roth.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

faitmer
«Nano»
Messaggi: 159
MessaggioInviato: Mar 25 Feb 2014 12:45 pm    Oggetto:   

Sto finendo la furia dell'assassino della Hobb, me lo sono divorato praticamente!!!
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 25 Feb 2014 13:32 pm    Oggetto:   

faitmer ha scritto:
Sto finendo la furia dell'assassino della Hobb, me lo sono divorato praticamente!!!


Sono sempre belli i libri con Fitz..
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 28 Feb 2014 18:28 pm    Oggetto:   

Iniziato I centomila regni di Jemisin N. K.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2014 13:25 pm    Oggetto:   

Finita la saga del Witcher di sapkowski... Però cavolo, non posso parlarne con NESSUNO!!! Farei spoiler pazzeschi in ogni caso. Sad(((( Evil or Very Mad

Ufff....
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2014 18:16 pm    Oggetto:   

Iniziato Il Battesimo di Fuoco di Sapkowski Smile
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2014 18:27 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
Iniziato Il Battesimo di Fuoco di Sapkowski Smile
Anch'io. Kinzica resisti, stiamo arrivando
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2014 21:38 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
DM1 ha scritto:
Iniziato Il Battesimo di Fuoco di Sapkowski Smile
Anch'io. Kinzica resisti, stiamo arrivando


Evviva, dai fate presto perché devo assolutamente dire a qualcuno che alla fine Zzott e Strega

e...
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 11 Mar 2014 11:21 am    Oggetto:   

Se riemergo dalla melma questa settimana riprendo a leggere Goodbye Topolinia così ne pubblicheremo la recensione.

Poi vi dirò, ma sono sempre in cerca di un bel romanzo che mi faccia venir voglia di leggere fino all'alba. Wink
(searching for)
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mar 11 Mar 2014 13:50 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
sono sempre in cerca di un bel romanzo che mi faccia venir voglia di leggere fino all'alba. Wink


1Q84 di Murakami ha questa capacità.

Finito Il battesimo del fuoco, inizio L'ultima ragione dei re.
Ged
«Hobbit»
Messaggi: 52
MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 10:05 am    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
Iniziato I centomila regni di Jemisin N. K.


Ciao, come procede la lettura? Ho letto un paio di recensioni positive....come trovi questo fantasy?? lo stile di scrittura però è spesso indicato come un po' troppo "digressivo"....


Anche "La luna che uccide" mi ispira....

Nella antica città-stato di Gujaareh, la pace è l'unica legge. Sui suoi tetti e tra le ombre delle sue strade acciottolate vegliano i raccoglitori, i custodi di questa pace. Sacerdoti della Dea del Sogno hanno il compito di raccogliere la magia della mente addormentata e usarla per guarire, calmare... e uccidere chiunque giudichino corrotto. Ma quando viene scoperta una cospirazione nel grande tempio di Gujaareh, Ehiru - il più famoso raccoglitore della città - dovrà mettere in discussione tutte le sue certezze. Qualcuno, o qualcosa, sta uccidendo i sognatori in nome della dea, e insegue le sue prede sia nei vicoli di Gujaareh che nel regno dei sogni. Ehiru ora deve proteggere la donna che era stato mandato a uccidere, o vedrà la sua città divorata dalla guerra e dalla magia proibita.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 12 Mar 2014 13:10 pm    Oggetto:   

Ged ha scritto:
DM1 ha scritto:
Iniziato I centomila regni di Jemisin N. K.


Ciao, come procede la lettura? Ho letto un paio di recensioni positive....come trovi questo fantasy?? lo stile di scrittura però è spesso indicato come un po' troppo "digressivo"....


Anche "La luna che uccide" mi ispira....

Nella antica città-stato di Gujaareh, la pace è l'unica legge. Sui suoi tetti e tra le ombre delle sue strade acciottolate vegliano i raccoglitori, i custodi di questa pace. Sacerdoti della Dea del Sogno hanno il compito di raccogliere la magia della mente addormentata e usarla per guarire, calmare... e uccidere chiunque giudichino corrotto. Ma quando viene scoperta una cospirazione nel grande tempio di Gujaareh, Ehiru - il più famoso raccoglitore della città - dovrà mettere in discussione tutte le sue certezze. Qualcuno, o qualcosa, sta uccidendo i sognatori in nome della dea, e insegue le sue prede sia nei vicoli di Gujaareh che nel regno dei sogni. Ehiru ora deve proteggere la donna che era stato mandato a uccidere, o vedrà la sua città divorata dalla guerra e dalla magia proibita.


Ciao Ged, il libro l'ho finito pochi giorni fa e mi è piaciuto, è un romanzo fresco e diverso dai soliti. Per cui ti consiglio di leggerlo. La scrittura è vero che in alcuni punti è digressiva però non troppo..a me perlomeno lo stile è piaciuto.
Ho già preso anche La Luna che uccide che inizierò più avanti..ora sto leggendo Il Battesimo di Fuoco di Sapkowski.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Ario
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Lun 17 Mar 2014 0:33 am    Oggetto:   

"Forge of Darkness" di Eriksson e - completamente fuori "settore" - "Volevo solo vendere la pizza" di Luigi Furini. Quest'ultimo, se volete ridere / piangere a seconda di come vi ponte verso certe cose italiote, lo consiglio vivamente.

Ario
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 18 Mar 2014 1:45 am    Oggetto:   

Dopo Il battesimo del fuoco(Geralt è sempre grande sarà dura aspettare di nuovo un anno) inizio L'ultima ragione del re
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 474, 475, 476 ... 500, 501, 502  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum