Batman: Arkham Knight annunciato per il prossimo autunno


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2014 13:19 pm    Oggetto: Batman: Arkham Knight annunciato per il prossimo autunno   

Batman: Arkham Knight annunciato per il prossimo autunno

Rocksteady Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno confermato quello che si supponeva da tempo: il capitolo finale della saga videoludica sull'Uomo Pipistrello uscirà su personal computer e consoles di ultima generazione. E stavolta la Batmobile sarà parte integrante del gameplay.

Leggi l'articolo.
(Igor B.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2014 13:19 pm    Oggetto: Re: Batman: Arkham Knight annunciato per il prossimo autunno   

e per i poveracci come me che non si possono permettere la nuova generazione ma hanno il caro e vecchio xbox 360?
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2014 13:46 pm    Oggetto: Re: Batman: Arkham Knight annunciato per il prossimo autunno   

(Igor B.) ha scritto:
e per i poveracci come me che non si possono permettere la nuova generazione ma hanno il caro e vecchio xbox 360?


Credo che siamo un bel po', Igor! Purtroppo per noi nulla. Sad
Io sono la spada nelle tenebre.
Blakie
«Hobbit»
Messaggi: 60
Località: Dimensione parallela
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2014 0:24 am    Oggetto:   

Ma nooo. Per concludere degnamente questa saga videoludica, si doveva pensare anche a noi con la xbox 360 Sad
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2014 12:48 pm    Oggetto:   

Blakie ha scritto:
Ma nooo. Per concludere degnamente questa saga videoludica, si doveva pensare anche a noi con la xbox 360 Sad


Innanzitutto, complimenti per l'immagine nel tuo avatar! Very Happy Purtroppo non credo che la nostra amata Xbox 360 possa reggere un gioco simile. Sad
Io sono la spada nelle tenebre.
Blakie
«Hobbit»
Messaggi: 60
Località: Dimensione parallela
MessaggioInviato: Ven 07 Mar 2014 23:22 pm    Oggetto:   

Ahahah. Grazie Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum