Tales of Adometh, browser game


Autore Messaggio
Tales of Adometh
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Lun 17 Mar 2014 10:22 am    Oggetto: Tales of Adometh, browser game   

Come ho già detto nelle "presentazioni", io ed un mio amico stiamo lavorando ad un gioco a tematica fantasy. Si tratterebbe in linea di massima di un GdR online a turni in due dimensioni, con sistema di movimento (durante le quest o il combattimento) su mappe. Avevamo pensato di evitare la meccanica delle classi per il personaggio, che ormai è abbastanza restrittiva, per utilizzare un sistema di personalizzazione quasi totale. Ciò prevede sia la libertà di intraprendere un percorso ibrido tra arti marziali e arti arcane, sia la possibilità di individualizzare il proprio stile di gioco creando, tramite un editor, i propri attacchi.

Ci stiamo inoltre dedicando ad un "quest maker", dato che c'è l'idea di creare un sistema di quest giocabili costituito sia di missioni base, sia di missioni create da altri giocatori.

Sebbene lavorarci sia divertente, rimane un progetto ambizioso, quindi ci è venuto in mente di chiedere in giro per internet qualche aiuto ad appassionati. Tutto quello che vi viene in mente, che possa essere; una critica, un consiglio, un'idea, è bene accetto.

Se siete interessati fatemi sapere, e vi terrò aggiornati sui progressi.
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 17 Mar 2014 23:17 pm    Oggetto:   

Progetto interessante anche se non ho capito bene nei dettagli come funzionerebbe. Mi viene da pensare che, con tutti i giochi strategici, tattici, ammazza ammazza in prima persona ecc... per creare qualcosa di interessante (con mezzi che immagino non siano colossali) si debba andare a cercare qualche nicchia di interesse non troppo sfruttata. Vi auguro di trovarne una...
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum