Per chi ama gli animali


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 98, 99, 100  Successivo
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2014 12:04 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/988361_10201994621219037_1159688530_n.jpg

Domenica abbiamo fatto l'albero di Natale!


Mi era sfuggita questa perla! Very Happy

Jirel, potresti prendere spunto... fagli un mini albero di Natale, magari si distrae! Mr. Green
(searching for)
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2014 12:12 pm    Oggetto:   

Prova con il feliway, sono feromoni felini maschili, rilassano. Vedrai che poi si abitua.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2014 13:01 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Prova con il feliway, sono feromoni felini maschili, rilassano. Vedrai che poi si abitua.

oggi, dopo aver svuotato il billi-libreria piccola (libri alla rinfusa), svuotato la scrivania, smontato il J-Mac, spostato il divano, pulito i pavimenti e le piastrelle, se non è mezzanotte, andrò a cercare sti feromoni...
sperando che non marchi il territorio con la pipì...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma funziona?????
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2014 13:56 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
nisana ha scritto:
Prova con il feliway, sono feromoni felini maschili, rilassano. Vedrai che poi si abitua.

oggi, dopo aver svuotato il billi-libreria piccola (libri alla rinfusa), svuotato la scrivania, smontato il J-Mac, spostato il divano, pulito i pavimenti e le piastrelle, se non è mezzanotte, andrò a cercare sti feromoni...
sperando che non marchi il territorio con la pipì...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ma funziona?????


Con Zazà funziona persino in mostra...passa dall'artigliarci allo stare placido in braccio al giudice...anche in macchina funziona, si fanno un pisolo senza rognare! Se ti capita di passare da Pavia ti do il mio!
Per la pipì, potrebbe sì, con lo stress lo fanno...in punti strategici dove danno più fastidio. Mica scemi, eh? Però non è come marcare il territorio, la fanno solo dove puoi osservare il suo disappunto.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2014 14:04 pm    Oggetto:   

Artigliamenti, pisciate a spruzzo, divani distrutti e tappeti a brandelli al pari delle tende... Ma che belli i gatti... che belli davvero anche quando vomitano pelo.
E ormoni per farli star tranquilli. Che soddisfazioni...
Jirel, pensa alle librerie va', che è meglio. Very Happy
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2014 18:57 pm    Oggetto:   

Reginald Graham ha scritto:
Artigliamenti, pisciate a spruzzo, divani distrutti e tappeti a brandelli al pari delle tende... Ma che belli i gatti... che belli davvero anche quando vomitano pelo.
E ormoni per farli star tranquilli. Che soddisfazioni...
Jirel, pensa alle librerie va', che è meglio. Very Happy


I miei gatti NON lo fanno Cool
(fanno peggio, vabbè)
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2014 21:51 pm    Oggetto:   

Gatti gatti gatti! Solo gatti, qui!
Sono creature opportuniste e aliene il cui unico pregio consiste nell'avere la carne che sa di coniglio (me lo diceva mio nonno!).
Tsé... si si, divertitevi coi gatti, voi.
Mi sto per comprare un bel divano in pelle che desideravo da 4 anni. Perché posso farlo? Perché non ho quelle creature piscianti e artiglianti in giro per casa, ecco perché!
La Chicca ha morso per i primi mesi i fili della luce, 15 anni fa, giocava a nascondino con le ombre, difendeva il giardino da intrusi e non ha mai pensato di artigliarmi o mordermi (se non in età senile, quindi giustificata dalla presenza di una patologia). Non esiste paragone.
Ma tutti hanno questa mania. Mah... buona pisciata a spruzzo a tutte/i, cari gattofile/i.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2014 23:07 pm    Oggetto:   

Che hai contro i gatti.?
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Gio 03 Apr 2014 23:36 pm    Oggetto:   

Mh... sono opportunisti e fracomodi.
Li tollero solo in previsione di carestie, ecco. Evil or Very Mad
E poi io aspetto ancora delle ciabatte di pelliccia che mi aveva promesso MagicSimona per Natale.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 16:49 pm    Oggetto: Chicca   

Ieri io e papà ti abbiamo portata dal veterinario.
Non era una visita qualunque, cucciola mia.
Erano 3 settimane che non camminavi. Egoisticamente avrei potuto lasciarti con me ancora per un po', forse per un bel po' anche, tu eri forte.
Ma con le zampe posteriori ferme, eri rabbiosa. Non capivi, non accettavi, non volevi, piangevi dalla disperazione, non dal dolore, per quello c'era il Toradol.
Sei stata con me 15 anni e mezzo, mi hai accompagnato nel mio percorso da ragazzino ad adulto. Sei stata il cane della mia famiglia, prima di diventare il mio soltanto, perché io sono stato il tuo ultimo padrone, accettando che in vecchiaia non avresti più potuto né magari voluto essere quella che eri un tempo. E perché mai?
Eri un cane anziano, malato, e come tale ti comportavi. Mangiavi, dormivi, ma il gioco... quella è rimasta la tua passione, dopo il cibo Smile

Ieri ti ho portata dal veterinario e no, non ti ho accarezzato mentre te ne andavi, perché so che l'avrei fatto solo per me, non per te. Tu non capivi, e non avresti accettato delle carezze. Ma ti sono stato vicino e ti ho guardato mentre te ne andavi da qui, non ho potuto far altro.
Ti comprai carne di cavallo e di manzo, ti diedi da mangiare anche i biscotti e gli affettati, tutte quelle cose che la dieta non ti permetteva, ma ormai non aveva più importanza, e quanto hai gradito! Ma di più non ho potuto fare.
Sei passata ai ricordi, cucciola mia, e ci resterai.
Sei stata il cane della mia famiglia. Mi mancherai da morire.
Ti ho voluto tanto bene Chicca.
http://i57.tinypic.com/2s982ub.jpg


Ultima modifica di Reginald Graham il Sab 03 Mag 2014 22:42 pm, modificato 1 volta in totale
M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 17:03 pm    Oggetto:   

Che tristezza quando un animale se ne va...condoglianze Sad
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 19:41 pm    Oggetto:   

un abbraccio…..
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 21:21 pm    Oggetto:   

Reggie... mi dispiace, tanto. Ho fatto abbattere la mia Cindy (per sempre amata) due anni fa e ho ancora gli incubi di quel giorno. Ho passato l'ultima notte con lei nel sacco a pelo, abbracciandola, sapevo che il giorno dopo sarebbe morta perchè io l'avevo deciso, per non farla più soffrire... L'ho sepolta in giardino con sopra un mucchio di fiori.

Solo chi ci passa capisce il dolore di questi momenti.

Quando ti senti pronto, prendi un altro cane. Ce ne sono tanti che non aspettano altro che un affetto. Non sostituirà la Chicca, ma ... attenua il dispiacere, è un nuovo amore, grande. E riscalda il cuore.
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2014 22:07 pm    Oggetto:   

So cosa provi Reggie, hai tutta la mia comprensione
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Gio 01 Mag 2014 0:35 am    Oggetto:   

Grazie a tutti per la vicinanza. Crying or Very sad

Una cosa bruttissima, si. Nella speranza che il lutto passi senza lasciar cicatrici che mi allontanino dal desiderio di avere altri cani, penso che farò un po' di volontariato in un rifugio che c'è qui vicino. Difficile star tanto a lungo distanti dal loro odore.
Oh, voi siete gattari per lo più, okay, ma io sono cagnaro convinto. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 98, 99, 100  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum