The Kingkiller Chronicle di Patrick Rothfuss arriverà in TV?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 22 Ago 2013 19:56 pm    Oggetto: The Kingkiller Chronicle di Patrick Rothfuss arriverà in TV?   

The Kingkiller Chronicle di Patrick Rothfuss arriverà in TV?

Sono stati acquistati da grossi produttori i diritti per l'adattamento della trilogia di Patrick Rothfuss che in libreria dovrebbe avere termine l'anno prossimo.

Leggi l'articolo.
(Andrea Montemagno)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 22 Ago 2013 19:56 pm    Oggetto: Re: The Kingkiller Chronicle di Patrick Rothfuss arriverà in   

E' troppo che aspetto il terzo libro, è un'agonia, spero esca presto!!! La serie televisiva, per quanto sarà valida non sarà mai all'altezza dei libri, almeno credo; la potenza narrativa dell'autore è difficilmente raggiungibile...
Un saluto a tutti...W Rothfuss, e W Gemmell!!!!
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 9:28 am    Oggetto:   

Purtroppo, in quanto a tempi di scrittura, è il "fratellino" di Martin, anche lui ha troppi impegni e già per scrivere la paura del saggio ci ha messo più di 4 anni. Anche io aspetto già da diverso tempo la conclusione della trilogia (sempre che con il terzo libro riesca a chiudere la storia).
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

M.T.
«Paladino Guardiano»
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 12:21 pm    Oggetto:   

E sempre che come Martin non abbia perso il filo della trama e non sappia dove andare a parare Rolling Eyes
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 14:11 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
E sempre che come Martin non abbia perso il filo della trama e non sappia dove andare a parare Rolling Eyes


Io ho più l'impressione che sappia dove andare a parare ma non sa come arrivarci con quello che ha combinato fino ad adesso... anzi che sia anche troppo facile immaginare dove vuole andare a parare.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Ven 23 Ago 2013 14:31 pm    Oggetto:   

M.T. ha scritto:
E sempre che come Martin non abbia perso il filo della trama e non sappia dove andare a parare Rolling Eyes


Più che altro ho l'impressione che non basti assolutamente un libro per finire la storia di Kvothe..e vedendo i suoi tempi sarà lunga.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 26 Ago 2013 12:13 pm    Oggetto:   

Sinceramente il primo libro di Rothfuss a parte qualche raro spnto interessante, per 3/4 della lettura mi ha annoiato.

Se veramente ci mette tanto quanto Martin per me il gioco non vale la candela.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
(andrea montemagno)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 30 Ago 2013 14:53 pm    Oggetto: Re: The Kingkiller Chronicle di Patrick Rothfuss arriverà in   

Io sapevo che i primi 3 libri sono già stati scritti dall' inizio, tutti insieme.
E' la pubblicazione che penso sia fatta apposta ogni tot anni per acquistare consensi, pubblico e come da articolo, visibilità mediatica tanto da farci una serie appunto.
(Vas Co)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2014 15:56 pm    Oggetto: Re: The Kingkiller Chronicle di Patrick Rothfuss arriverà in   

Nell'estate 2013 ho letto il nome del vento, essendo in vacanza ho dedicato tutte le attenzioni necessarie che il libro richiede.tempo speso bene.ho trovato la paura del saggio in biblioteca, aprile 2014, ho la sensazione di una minestra già mangiata.sono quasi a metà del libro e l'impressione mia è quella di rileggere di nuovo il nome del vento.bella lettura cmq ma la novità dov'è e/o cosa mi sfugge?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum