Autumn - L'attacco dei morti viventi


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014 15:25 pm    Oggetto: Autumn - L'attacco dei morti viventi   

Autumn - L'attacco dei morti viventi

La collana Odissea Zombie ritorna con l'opera fanta-zombesca di Davis Moody.

Leggi l'articolo.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014 15:26 pm    Oggetto: Re: Autumn - L'attacco dei morti viventi   

...una copertina... mh... decisamente disgustosa
Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.

Paul Claudel
ammiraglio_naismith
«Hobbit»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014 21:56 pm    Oggetto: Re: Autumn - L'attacco dei morti viventi   

Originale, non c'è che dire. :-/
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014 22:43 pm    Oggetto:   

Ammiraglio! Smile Quale piacevole sorpresa trovarla in queste lande... le sue malformazioni le dolgono ancora? Condoglianze per suo padre, era un buon Vor.

Bene, idiozie a parte, l'immagine di copertina è orribile e si qualifica (all'umile giudizio di un abbonato a Odissea Zombie) nel gradino più basso. Le precedenti, a parte una, erano buone, anche forse più che buone (considerando lo stesso soggetto), ma personalmente non mi faccio impressionare dalle copertine. Ho letto libri stupendi con copertine meno che mediocri... certo, questa non penso che la mostrerò molto in girò, dà il voltastomaco Very Happy
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 11:32 am    Oggetto:   

Beh, parla di zombie, mica dei commessi di Abercrombie Shops Wink

Ammiraglio Nightcoso...?

Uhm... "un dubbio feroce, m'assalelamenteilcuorm'assale" Rolling Eyes
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mer 23 Apr 2014 14:26 pm    Oggetto:   

Mh, parla di zombie eh? Bene, allora ho avuto un idea Nobile e Dolce Madama; ti propongo di fare una proposta alla Delos, io e te assieme (e pure l'ammiraglio, dato che c'è): per la prossima copertina vogliamo un uomo obeso, morto (ovviamente) con l'addome squarciato da cui si riversano abbondanti i suoi visceri, che vengono divorati da un bambino zombie senza occhi e una donna zombie senza seni e senza guance... ecco, così raggiungiamo l'apice del disgusto. Che ne dici? Laughing
Mi sono fatto venire la nausea da solo...

E siete fortunati che non so disegnare!

Ammiraglio Naismith, non Nightcoso! Very Happy Da dove è spuntato il Night?! Very Happy Su su che lo conosci, è partorito dall'unica penna (famosa, almeno) che riesce a far sopravvivere ancora oggi la fantascienza in stile classico (navi spaziali, pistole laser, etc..).
Nightcoso... Laughing
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 24 Apr 2014 12:28 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
Beh, parla di zombie, mica dei commessi di Abercrombie Shops Wink



Ti lovvo Very Happy
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum