X-Men: Giorni di un futuro passato


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2014 8:59 am    Oggetto: X-Men: Giorni di un futuro passato   

X-Men: Giorni di un futuro passato



Leggi la recensione.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2014 8:59 am    Oggetto: Re: X-Men: Giorni di un futuro passato   

Questa cosa dei paradossi temporali mi mette sempre in crisi.
Però mi è piaciuto, mi è piaciuta l'introduzione di Quicksilver, mi è piaciuto vedere un Prof. X così diverso.
Magneto non delude mai
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014 20:48 pm    Oggetto:   

Bello mi è piaciuto davvero tanto. Una perfetta combinazione tra azione e profondità dei personaggi.

Ciò che ho particolarmente apprezzato è stata la qualità della recitazione che aggiunge valore ad un film che di fatto è di intrattenimento.
Tra Fassbender e McAvoy c'è un'alchimia che non fa rimpiangere la coppia Stewart e McKellen, e McAvoy nella parte del giovane e tormentato Xavier è strepitoso. Jackman secondo me ha recitato il suo miglior Wolverine di sempre, anche se tutti quei muscoli fanno un po' impressione.
Raven/Mystica mi è sempre piaciuta e la Lawrence quando è sullo schermo ruba la scena agli altri. Dinklage è perfetto come sempre.

Fantastica la scena di Quicksilver, da tanto non mi capitva di rimanere a bocca aperta, e mi è piaciuto anche Evan Peters che non mi aveva convinta fin da subito.

Singer secondo me ha alzato un po' l'asticella, ora tocca agli Avenger.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2014 12:55 pm    Oggetto:   

io non vedo l'ora di vedermelo in inglese
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2014 13:08 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:



Fantastica la scena di Quicksilver, da tanto non mi capitva di rimanere a bocca aperta, e mi è piaciuto anche Evan Peters che non mi aveva convinta fin da subito.

Singer secondo me ha alzato un po' l'asticella, ora tocca agli Avenger.

Spero che alla Marvel stiano pensando bene a come usare Quicksilver perché LA scena di GFP sarà un termine di paragone molto pesante.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Lun 26 Mag 2014 13:56 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
io non vedo l'ora di vedermelo in inglese

Anch'io.
Un po' perchè la voce della Page con quella "s" sifula non si può sentire ma soprattutto perchè sia Fassbender che McAvoy hanno cercato di avvicinarsi alle inflessioni di McKellen e Stewart (e il doppiatore di McAvoy non mi piace).

Manex ha scritto:
Spero che alla Marvel stiano pensando bene a come usare Quicksilver perché LA scena di GFP sarà un termine di paragone molto pesante.

Una bella gatta da pelare adesso per la Marvel. Mi piace Laughing, così si accende la competizione.
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2014 23:34 pm    Oggetto:   

Sai Melian che mi è stata fatta una 'recensione' diametralmente opposta alla tua? Bizzarrie dei gusti cinematografici.... Smile

(ma conoscendo il tipo, mi fido più della tua Wink )
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2014 9:47 am    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Sai Melian che mi è stata fatta una 'recensione' diametralmente opposta alla tua? Bizzarrie dei gusti cinematografici.... Smile
(ma conoscendo il tipo, mi fido più della tua Wink )

Sicuro, sicuro? Grazie per la fiducia comunque Very Happy


Edit kattivo: comunque non ho ancora visto una delle sagaci recensioni di ZeroCalcare e/o Ortolani. Che gli sia piaciuto e non lo vogliono ammettere? Mr. Green
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum