Robin Hobb

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48  Successivo
Autore Messaggio
CDuMbledore
Modessa Modessa
MessaggioInviato: Gio 14 Ago 2014 18:01 pm    Oggetto:   

stefan_marton ha scritto:
ripropongo la domanda qua dato che mi hanno chiuso il post :

Probabilmente perché non hai seguito il regolamento Wink

Tornando in topic... Se è per questo non hanno concluso nemmeno la trilogia dell'uomo ambrato in economica.
Non mi stupirebbe se lasciassero incompiuta anche questa, e vista la risposta dell'assassino a maggior ragione non resto stupita.
(searching for)
stefan_marton
Nano
MessaggioInviato: Lun 18 Ago 2014 8:42 am    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
ripropongo la domanda qua dato che mi hanno chiuso il post :
volevo chiedervi se avete qualche notizia sulla pubblicazione da parte della Fanucci del quarto e ultimo libro della serie Cronache delle giungle della pioggia

PS : spero che non si ripeta quello che è successo con erikson e l'Armenia
Per ora hanno detto che non rientra nei loro programmi. Morte alla Fanucci Incacchiato

che p@lle mi sa che dovrò armarmi di pazienza e dizionario e leggerlo in inglese e dopo si lamentano perché non vendono

mi sa che il fantasy sta diventando solo martin e simili per tutti gli altri ormai non li considerano più .....
quivalen soth
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 28 Ago 2014 12:05 pm    Oggetto:   

So che la Hobb sta ultimando il primo volume della sua nuova trilogia, The Fool's Assassin... qualcuno di voi sa quando è prevista l' uscita in lingua originale e magari, di conseguenza, qui in Italia?
Io non vedo l' ora.... penso che il Matto sia uno dei migliori personaggi degli ultimi anni!!!
"E perchè voglio che un giorno i grassi locandieri si inchinino davanti a me" Raistlin Majere

"Meglio regnare all'Inferno che essere servi in Paradiso" Milton
Jirel
Haut-lady Haut-lady
MessaggioInviato: Gio 28 Ago 2014 12:46 pm    Oggetto:   

quivalen soth ha scritto:
So che la Hobb sta ultimando il primo volume della sua nuova trilogia, The Fool's Assassin... qualcuno di voi sa quando è prevista l' uscita in lingua originale e magari, di conseguenza, qui in Italia?
Io non vedo l' ora.... penso che il Matto sia uno dei migliori personaggi degli ultimi anni!!!

in orginale mi sa che è già uscito...
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
CDuMbledore
Modessa Modessa
MessaggioInviato: Gio 28 Ago 2014 12:55 pm    Oggetto:   

http://www.fantasymagazine.it/notizie/20800/fool-s-assassin-rivelati-cover-e-incipit-del-pros/

Ed è uscito il 12 agosto.
(searching for)
quivalen soth
Hobbit
MessaggioInviato: Gio 28 Ago 2014 15:46 pm    Oggetto:   

Che bellezza! E qualcuno di voi sa se è prevista una data di uscita qui in Italia o comunque quali sono di solito i tempi della casa editrice (che mi sembra sia la Fanucci)?

Mi avete dato una bellissima notizia Smile Certo che la Hobb per scrivere i libri non ha certo i tempi di Martin... O_o
"E perchè voglio che un giorno i grassi locandieri si inchinino davanti a me" Raistlin Majere

"Meglio regnare all'Inferno che essere servi in Paradiso" Milton
stefan_marton
Nano
MessaggioInviato: Gio 28 Ago 2014 16:09 pm    Oggetto:   

quivalen soth ha scritto:
Che bellezza! E qualcuno di voi sa se è prevista una data di uscita qui in Italia o comunque quali sono di solito i tempi della casa editrice (che mi sembra sia la Fanucci)?

Mi avete dato una bellissima notizia Smile Certo che la Hobb per scrivere i libri non ha certo i tempi di Martin... O_o

se hanno bloccato blood of dragon mi sa che della hobb non pubblicheranno più niente
Horner Dees
Hobbit
MessaggioInviato: Mar 09 Set 2014 10:58 am    Oggetto:   

Sembra difficile che lo vedremo in italiano a breve :'(

Io consiglio a tutti la lettura in originale, come per la maggior parte degli autori. L'inglese della Hobb è abbastanza complesso, in effetti, ma ci si abitua presto.

Per chi fosse interessato a parlare di Fool's Assassin, mi sia concesso un invito a raggiungerci su Blood Memories, dove gli abbiamo dedicato un'intera sezione del forum (e già il dibattito è rovente, questo romanzo sta davvero dividendo tutti Shocked ): http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=30

marco
Il fansite italiano di Robin Hobb:

Rikus
Ex rivoltoso Ex rivoltoso
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2014 10:13 am    Oggetto:   

Al momento sto leggendo Fool's Assassin in inglese: bellissimo!!! Very Happy

Ho contatto la Fanucci per sapere se hanno intenzione di pubblicarlo in italia (per tutti quei fan che non possono leggerlo in lingua originale).

Questa è stata la risposta della Fanucci:

Citazione:
Gentile Cliente,

la pubblicazione del titolo di suo interesse non è inserita nel nostro prossimo piano editoriale. Potrà trovare eventuali aggiornamenti sul nostro blog http://www.fanucci.it/blogs/news

e sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Fanucci-Editore/85728898880?ref=hl

Cordialmente
Gruppo Editoriale Fanucci

Confused
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
CDuMbledore
Modessa Modessa
MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2014 10:29 am    Oggetto:   

Sì, lo dicono a tutti. Purtroppo non si rendono conto di essere stati dei precursori rispetto alla Hobb, portandola nelle librerie in tempi non sospetti e ora ci sputano sopra.

Proprio ora. Perché (secondo loro, cut) non vende. Rolling Eyes

Evidentemente a certa gente (non solo loro) i soldi fanno proprio schifo, e quel che è peggio, le belle storie.

Ciao Rikus!
Wink
(searching for)
stefan_marton
Nano
MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 10:06 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Sì, lo dicono a tutti. Purtroppo non si rendono conto di essere stati dei precursori rispetto alla Hobb, portandola nelle librerie in tempi non sospetti e ora ci sputano sopra.

Proprio ora. Perché (secondo loro, cut) non vende. Rolling Eyes

Evidentemente a certa gente (non solo loro) i soldi fanno proprio schifo, e quel che è peggio, le belle storie.

Ciao Rikus!
Wink

ormai in libreria vendono solo il trono di spade e cloni vari tutto il resto non viene neanche preso in considerazione
DM1
Arsore di ponti
MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 11:32 am    Oggetto:   

Davvero una pessima notizia Sad
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 13:33 pm    Oggetto:   

ormai in libreria vendono solo il trono di spade e cloni vari tutto il resto non viene neanche preso in considerazione

Il Trono di Spade is the new Twilight... che non sarebbe manco male ma ha rotto pure Martin... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Il Bardo
Eldar
MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 18:41 pm    Oggetto:   

Palin ha scritto:

Il Trono di Spade is the new Twilight... che non sarebbe manco male ma ha rotto pure Martin... Rolling Eyes

tra l'altro, non so voi, ma quando leggo su qualche libro/fascetta promozionale, cose come "il nuovo martin" , "se vi è piaciuto game of thrones allora questo libro fa per voi" o simili mi viene una repulsione istantanea nei confronti di quel libro Rolling Eyes Rolling Eyes
Palin
Re sotto la montagna
MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 18:45 pm    Oggetto:   

Il Bardo ha scritto:
tra l'altro, non so voi, ma quando leggo su qualche libro/fascetta promozionale, cose come "il nuovo martin" , "se vi è piaciuto game of thrones allora questo libro fa per voi" o simili mi viene una repulsione istantanea nei confronti di quel libro Rolling Eyes Rolling Eyes

A me anche l'originale Mr. Green
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48  Successivo

Vai a: