Parole di Luce di Brandon Sanderson è in arrivo: eccone un'a


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 7:18 am    Oggetto: Parole di Luce di Brandon Sanderson è in arrivo: eccone un'a   

Parole di Luce di Brandon Sanderson è in arrivo: eccone un'anteprima

Fanucci Editore pubblicherà tra la fine di ottobre e il prossimo novembre l'atteso secondo volume de Le Cronache della Folgoluce, la saga più ambiziosa dello scrittore fantasy americano. E, intanto, propone ai lettori di FantasyMagazine un'anteprima del romanzo.

Leggi l'articolo.
ratto dello spazio
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 7:18 am    Oggetto: Re: Parole di Luce di Brandon Sanderson è in arrivo: eccone   

E' una buona notizia... personalmente ritengo che sia l'unica cosa scritta da Sanderson che abbia delle qualità, c'è una trama, ci sono personaggi, non è logorroico... insomma: qualcosa che può leggere con piacere anche lontano dall'ombrellone Smile
(Paolo )
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 11:19 am    Oggetto: Re: Parole di Luce di Brandon Sanderson è in arrivo: eccone   

Ho apprezzato molto il primo volume delle Cronache della Folgoluce e sono davvero curioso di leggere anche questo secondo. Peccato per il prezzo di copertina davvero fuori scala... 35 euro! (Stando a quanto mi ha detto il libraio quando sono andato a preordinare una copia)
ratto dello spazio
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 15:18 pm    Oggetto:   

(Paolo ) ha scritto:
Ho apprezzato molto il primo volume delle Cronache della Folgoluce e sono davvero curioso di leggere anche questo secondo. Peccato per il prezzo di copertina davvero fuori scala... 35 euro! (Stando a quanto mi ha detto il libraio quando sono andato a preordinare una copia)


Cooooosa?
Ma siamo impazziti?
Se lo ponno scordà! Shocked
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 17:46 pm    Oggetto:   

Su http://www.amazon.it/Parole-di-luce-Fanucci-Narrativa-ebook/dp/B00OIVE7KG/lo danno disponibile per domani in formato kindle...
Sempre comunque a un prezzo considerevole, 9,99€.
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 20:38 pm    Oggetto:   

Questa volta il prezzo secondo me è giustificato: il libro è pieno zeppo di immagine, gli schizzi di Shallan, e credo che questo faccia aumentare il prezzo.
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2014 22:18 pm    Oggetto:   

Sicuramente quando parlano di deflazione in italia non hanno fatto i conti con i prezzi della Fanucci Crying or Very sad
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2014 17:43 pm    Oggetto:   

(ratto dello spazio) ha scritto:
E' una buona notizia... personalmente ritengo che sia l'unica cosa scritta da Sanderson che abbia delle qualità, c'è una trama, ci sono personaggi, non è logorroico... insomma: qualcosa che può leggere con piacere anche lontano dall'ombrellone Smile



gli preferisco di sicuro mistborn.

Sul prezzo poco da fare, alla fine son 5 euro in piu' del primo volume che personalmente non ritenevo un prezzo corretto (al contrario di altri volumi dello stesso sanderson, come elantris : 30 euro per una brossura da 700 pagine)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum