Uno sfogo al giorno (3)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 793, 794, 795
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2014 14:19 pm    Oggetto:   

Non ho avuto tempo ma se vuoi una macumba posso fartela adesso. Magari ti raddrizza. Mr. Green

Stai meglio Reg, a parte le battutacce?
(searching for)
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Dom 13 Apr 2014 16:12 pm    Oggetto:   

Kinzica ha scritto:
Accidenti non avevo visto l'annuncio Sad


Se se... sei venuta a sbirciare perché aveva postato la Modessa, tsé... se non sapessi che è assolutamente impossibile, potrei tornare sui miei passi, e riflettere sulla validità della opzione numero 1. Ecco. Ma è impossibile, quindi...
Devi far di molto meglio, bella madama. Ho rune e sigilli impressi e tessuti sulla mia vestaglia.

MagicamenteMe ha scritto:
questa è la giusta punizione per il tuo evil piano di fare del mio povero micetto un bel paio di ciabatte

Questa poi! Ho portato sandali aperti, estivi, per tutto l'inverno, quasi perdendo un alluce a causa dell'ipotermia, in attesa delle ciabatte che mi avevi promesso (come avevi fatto con tua sorella) come regalo di natale 2013, e invece niente!
Il mio evil piano..? Ma non li allevi per questo?

Nobile Modessa, macumbe a parte per farmi... mh... raddrizzare... sto meglio, si si Very Happy sono invincibile (diceva il Cavaliere, che ora dovrebbe star dietro agli anziani). Solo una settimana di semi-paralisi a letto, con brevi capatine in bagno, certo non lo auguro a nessuno.
E te, hai tirato petardi e bombe incendiarie a sufficienza in questi giorni?
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2014 13:24 pm    Oggetto:   

Comunque escludo che il colpo della strega ti sia venuto a causa delle infradito invernali Very Happy
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2014 13:49 pm    Oggetto:   

Il colpo della strega per un malvagio è un trionfo. E' uno dei tanti modi in cui la Nemesi fa sapere che un piano maligno è andato a buon fine e che si deve soffrire per ristabilire l'armonia universale.

Congratulazioni, Reg! Twisted Evil
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2014 23:24 pm    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
escludo che il colpo della strega ti sia venuto a causa delle infradito invernali


Sandali del tipo francescano, non infradito! Oh, certamente no, ma oltre ad aver stressato il postino chiedendogli ogni altro giorno se arrivava un pacco da parte tua, rammenta che sia io che tua sorella siamo in pendenza di un regalo natalizio. E sai a cosa alludo. Mh?
Ora dovrebbe esser primavera quindi proseguo con i sandali, anche se uno degli alluci non si è ancora rimesso (e ti ha preso in antipatia), ma guarda che aspetto!

uljanka ha scritto:
Il colpo della strega per un malvagio è un trionfo. E' uno dei tanti modi in cui la Nemesi fa sapere che un piano maligno è andato a buon fine e che si deve soffrire per ristabilire l'armonia universale.
Congratulazioni, Reg! Twisted Evil


E dici bene, zarina! Brava! Effettivamente prima della paralisi ho commesso un atto abbastanza malvagio.. Mh... a questo punto non so se conviene esser malvagi. Corro il rischio di dover ricorrere al materasso antidecubito... Wink
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 27 Giu 2014 23:22 pm    Oggetto:   

No ma m'aripijerò.

Forse.
(searching for)
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Sab 28 Giu 2014 22:47 pm    Oggetto:   

T'aripijerai Modessa Wink
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 04 Lug 2014 15:05 pm    Oggetto:   

Urk, Reginald, leggo solo ora perché ultimamente non sono passato di qua. Spero tu stia meglio.
Sinceramente,
L.
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 04 Lug 2014 22:19 pm    Oggetto:   

La schiena va ottimamente Very Happy solo devo far attenzione che porti massimo il peso dei vestiti che indosso... di più è troppo, anche mettendo il marsupio la cosa si fa grave Laughing
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mar 30 Set 2014 15:05 pm    Oggetto:   

Sono nati 3 gattini. Stando in casa sono agevoli e si addormentano in collo a qualsiasi persona venga a trovarci. Stampo delle locandine e mi chiamano in due. Il primo gatto va a una coppia di anziani simpatici e amorevoli. La seconda coppia di anziani vuole vederla prima la femmina, la porto in casa loro e danno l'ok. Non so... forse l'hogwarts game mi ha fatto sviluppare doti da strega ma ho delle perplessità sulla loro capacità a gestire un gatto... e in modo cortese faccio loro presente questa cosa. Mi dicono che hanno già avuto un gatto, io propongo loro di rifletterci e do loro una settimana di tempo. Il sabato mi chiamano e dicono che ci hanno riflettuto BENE, vogliono la gattina, e rimango d'accordo di portarla la domenica. Si, ma alle 12.00... orario un po' scomodo ma si può fare.
Torno a casa e dopo due ore arriva una telefonata:
"Senta... qui abbiamo grossi problemi con il gatto."
"Che tipo di problemi?
"Il gatto è irrequieto, e ha artigli affilati"
Shocked
"Beh... ha tre mesi, forse vuole solo giocare."
"Ma non riusciamo a farlo stare fermo! Penso sia il caso che venga a riprenderselo"
"Scusi... ma lei vuole un gatto o un peluche?" Incacchiato
Quando sono andata a riprendere la gattina, l'ho trovata chiusa in una stanzetta. Neanche fosse una tigre. Evil or Very Mad
E mi avevano detto di averci riflettuto BENE!
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 30 Set 2014 17:55 pm    Oggetto:   

Cura delle creature babbane sarà uno dei prossimi giochi qualora riprendessimo l'HG.Ma i Tassi partirebbero molto avvantaggiati dopo questo episodio.... Rolling Eyes

Pazienza Jularia, santa pazienza. ..
(searching for)
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Mar 30 Set 2014 19:49 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Cura delle creature babbane sarà uno dei prossimi giochi qualora riprendessimo


Io propenderei per un TSO... Rolling Eyes
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 30 Set 2014 22:05 pm    Oggetto:   

Eh... paradossalmente quello è un percorso più difficile!
(searching for)
Julia
«Rhosgobel Rabbit»
Messaggi: 2884
MessaggioInviato: Sab 01 Nov 2014 15:46 pm    Oggetto:   

Il rospetto è a Lucca Comics e io che ci voglio andare da anni no. Evil or Very Mad
Impossibile
La mente è il proprio luogo, e può in sé fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. John Milton
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 793, 794, 795

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum