Frozen, il sequel è il lavorazione?


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2014 10:03 am    Oggetto: Frozen, il sequel è il lavorazione?   

Frozen, il sequel è il lavorazione?

Idina Menzel, voce originale di Elsa, avrebbe confermato la realizzazione di un secondo film.

Leggi l'articolo.
Alain Voudi'
«Hobbit»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2014 10:03 am    Oggetto: Re: Frozen, il sequel è il lavorazione?   

"ha incassato in tutto il mondo più di un milleduecento MILIARDI di dollari"

Mi sembrano un po' tantini... Wink
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2014 10:08 am    Oggetto:   

Sembra "talco" ma non è:
i dati riportati dall'autore dell'articolo sono ufficiali: http://boxofficemojo.com/movies/?id=frozen2013.htm

Stiamo parlando del premio Oscar 2013-14. Wink
(searching for)
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2014 11:42 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Sembra "talco" ma non è:
i dati riportati dall'autore dell'articolo sono ufficiali: http://boxofficemojo.com/movies/?id=frozen2013.htm

Stiamo parlando del premio Oscar 2013-14. Wink


Si ma sono milioni, non miliardi.
Corretto.
Grazie della segnalazione.

Ciao
Emanuele
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
fuertbraf
«Hobbit»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2014 0:12 am    Oggetto:   

Sinceramente io spero non facciano il seguito, solitamente i seguiti dei film disney sono dei flop colossali (es. quasi nessuno sa che di Aladin hanno fatto 4 film).

Comunque a me non è piaciuto, io sono per i classici. Es. Dumbo, che era stato prodotto dalla Walt Disney in un periodo di crisi come film di secondo piano e ha totalmente risollevato la compagnia, se capita di riguardarlo con mia sorella non mi dispiace.

P.S. che non si offenda chi gli piace Frozen, questa è solo una mia opinione personale.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2014 11:40 am    Oggetto:   

fuertbraf ha scritto:
Sinceramente io spero non facciano il seguito, solitamente i seguiti dei film disney sono dei flop colossali (es. quasi nessuno sa che di Aladin hanno fatto 4 film).

Comunque a me non è piaciuto, io sono per i classici. Es. Dumbo, che era stato prodotto dalla Walt Disney in un periodo di crisi come film di secondo piano e ha totalmente risollevato la compagnia, se capita di riguardarlo con mia sorella non mi dispiace.

P.S. che non si offenda chi gli piace Frozen, questa è solo una mia opinione personale.


Offenderci? Perché? Ciascuno ha i propri gusti ed è utile confrontarsi, nel rispetto delle opinioni. Wink

A me Frozen è piaciuto ma non al punto di annoverarlo tra i miei preferiti, e certamente non al punto di aspettarne un sequel.
Strizzare una storia per farne per forza il seguito è cattivo segno. Poche e brutte idee.
(searching for)
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2014 20:41 pm    Oggetto:   

Ho trovato Frozen splendido sotto tutti punti di vista: trama, animazioni, canzoni (non si può fare a meno di ritrovarsi a canticchiarle)...
Surprised

Proprio per questo, però, non vorrei che si cercasse di "stiracchiare" il suo successo con dei sequel...
Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum