La sposa - Salvatore Stefanelli


Autore Messaggio
Salvatore Stefanelli
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2015 19:39 pm    Oggetto: La sposa - Salvatore Stefanelli   

Le strade si adagiano nel tramonto, dove le figlie di Lilith attendono di risvegliarsi.

1

I secondi passano e sembrano ore adesso che aspetto di uscire. Il lavoro non dà tregua, a luglio è peggiore del solito, con le scadenze e gli anticipi di agosto. Il capo rompe, ma lui se lo può permettere. A risolvere tutto ci debbo pensare io. Domani, però, sarà un giorno diverso. Domani mi sposo.
Salvatore Stefanelli
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2015 19:49 pm    Oggetto:   

Chiedo scusa a tutti, soprattutto a chi dovrà leggere il racconto inviato, credo proprio di aver sbagliato il tema. Avevo due racconti da ultimare, entrambi trattavano della vendetta, entrambi di genere fantasy, ma quello che ho inviato è più su un horror dei nostri tempi. L'altro, più spiccatamente fantasy, purtroppo, necessita ancora di molto lavoro e non credo proprio di riuscire a ultimarlo nei tempi previsti dal concorso. Abbiate pazienza e bontà di cuore. Comunque, selezionatori, non mancate di leggerlo. Grazie.
Yanez
«Hobbit»
Messaggi: 48
MessaggioInviato: Dom 01 Feb 2015 12:53 pm    Oggetto:   

Salvatore, sarà anche il racconto "sbagliato" (l'incipit, però, mi sembra giusto!) Wink , va io volevo sapere di più!
Non ho neanche capito se il protagonista è uomo o donna... Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Racconto Effemme - La vendetta Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum