Steven Erikson


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 142, 143, 144 ... 159, 160, 161  Successivo
Autore Messaggio
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2014 11:28 am    Oggetto:   

dall'altro post che ho fatto copio anche qui l'ordine di lettura delle opere di erikson ( fonte https://www.facebook.com/groups/2224881237/ )
http://i.imgur.com/jJtn6Hm.png
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Gio 18 Dic 2014 19:31 pm    Oggetto:   

Ottimo schema!!
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Ario
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Sab 20 Dic 2014 15:39 pm    Oggetto:   

Grazie Stefan_Marton.

Non mi convince molto solo il fatto che Stnewielder sia collocato dopo Orb Sceptre Throne ma direi che non è un grosso problema.

Ciao.

Ario
Geralt di Rivia
«Elfo»
Messaggi: 298
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2014 0:58 am    Oggetto:   

Ragazzi, mi sapete dire quali storie fantasy ha scritto Erikson, a parte Malazan?
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 22 Dic 2014 15:41 pm    Oggetto:   

Ti rimando alla pagina di Wikipedia in inglese che fa un bel riassunto:
http://en.wikipedia.org/wiki/Steven_Erikson
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Ario
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Sab 03 Gen 2015 21:59 pm    Oggetto:   

Ciao, penso di essere è OT ma non sapevo dove postare... Dal mio amico libraio risultano "giacenti" il 2, 3 prima parte, 5, 6 non so quale, 8 di Malaz. Se interessa. Non ho la più pallida idea sul prezzo. I libri sono ovviamente nuovi.
Ciao e buon 2015 a tutti.
Ario
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 09 Feb 2015 13:24 pm    Oggetto:   

Se andate sul sito di Armenia ( http://www.armenia.it/ ) vi trovate la pagina di A.L.I. Agenzia Libraria International. Forse si sta smuovendo qualcosa..
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2015 15:34 pm    Oggetto:   

Il Castello Editore ha acquisito i diritti della defunta Armenia.

Un utente su Malazan Italia ha mandato una mail e questa è stata la risposta:

Gentile xxx,

La casa editrice Armenia è stata da poco acquistata dal Castello editore e continuerà le sue pubblicazioni e la vendita del catalogo.
Stiamo procedendo al passaggio dei contratti e ai rinnovi, ma non abbiamo ancora stabilito un piano editoriale per il fantasy. Nel caso dovessimo continuare con Malazan, metteremo sicuramente l’informazione sul sito (per ora in fase di lavorazione)

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

Ufficio diritti
Armenia Srl
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 11 Feb 2015 19:15 pm    Oggetto:   

Per ora meglio di niente ma la situazione rimane nebulosa
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2015 12:46 pm    Oggetto:   

guardando il sito sembra più una commerciale che un editore .....
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2015 13:00 pm    Oggetto:   

la ALI distribuisce solo i libri, i siti sono in ricostruzione. Comunque formalmente i diritti di Armenia sono stati presi da Il Castello Editore.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Druido101
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2015 13:26 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
la ALI distribuisce solo i libri, i siti sono in ricostruzione. Comunque formalmente i diritti di Armenia sono stati presi da Il Castello Editore.


Ciao DM1, sicuro che siano in possesso della Castello? Io un paio di mesi fa ho chiamato lo studio del curatore fallimentare dell'Armenia e mi indicò la Rusconi Libri di Santarcangelo di Romagna come acquirente del marchio Armenia, li chiamai e mi indirizzarono verso ALI....dove però danno informazioni molto frammentate
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 18 Feb 2015 17:13 pm    Oggetto:   

Druido101 ha scritto:
DM1 ha scritto:
la ALI distribuisce solo i libri, i siti sono in ricostruzione. Comunque formalmente i diritti di Armenia sono stati presi da Il Castello Editore.


Ciao DM1, sicuro che siano in possesso della Castello? Io un paio di mesi fa ho chiamato lo studio del curatore fallimentare dell'Armenia e mi indicò la Rusconi Libri di Santarcangelo di Romagna come acquirente del marchio Armenia, li chiamai e mi indirizzarono verso ALI....dove però danno informazioni molto frammentate


Io personalmente non sono sicuro, però avevo pubblicato qualche giorno fa la risposta data ad un utente di Malazan Italia..che riporto qua sotto. La mail è di fine gennaio se non ricordo male.

Gentile xxx,

La casa editrice Armenia è stata da poco acquistata dal Castello editore e continuerà le sue pubblicazioni e la vendita del catalogo.
Stiamo procedendo al passaggio dei contratti e ai rinnovi, ma non abbiamo ancora stabilito un piano editoriale per il fantasy. Nel caso dovessimo continuare con Malazan, metteremo sicuramente l’informazione sul sito (per ora in fase di lavorazione)

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

Ufficio diritti
Armenia Srl
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

by Ax
«Maia»
Messaggi: 663
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2015 13:17 pm    Oggetto:   

DM1 ha scritto:

Gentile xxx,
[...] Nel caso dovessimo continuare con Malazan, metteremo sicuramente l’informazione sul sito (per ora in fase di lavorazione)


Fa' che si avveri!
Stanotte accendo un cero al Dio Storpio.
Per ogni Giovanna d'Arco c'è un Hitler appollaiato dall'altra estremità dell'altalena. La vecchia storia del bene e del male.
CB
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mar 17 Mar 2015 17:14 pm    Oggetto:   

Sembra che ci siano buone notizie per Malazan!
E' tornato online il sito Armenia!
www.armenia.it/

a pag 54 del catalogo:
www.alilibri.it/servizi-mi/img/pdf/catalogo-armenia.pdf

C'è il libro I Segugi dell'ombra parte 2 in " Di prossima pubblicazione".

Nella sezione "chi siamo" del sito si legge:
A partire da gennaio 2015 il Gruppo Editoriale Armenia, diventato ora Armenia srl, è stato acquisito da Il Castello Editore e Rusconi Libri e continuerà la sua produzione seguendo la sua identità storica di casa editrice esoterica.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 142, 143, 144 ... 159, 160, 161  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum